panca 5x1 @ 77 kg + squat 6x6 @100 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Scusate la mia ignoranza, ma in cosa consisterebbe esattamente questa "panca verticale"? Avete links?

Comunque io uso da almeno 4 anni la traiettoria \ e mi trovo benissimo (zero fastidi alle spalle e 1.8 BW di massimale stoppato raw)...in ogni caso non è mai tardi per aggiornarsi e migliorare, quindi sono tutto orecchi..."tutt'occhi", pardon XD

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Scusate la mia ignoranza, ma in cosa consisterebbe esattamente questa "panca verticale"? Avete links?

Comunque io uso da almeno 4 anni la traiettoria \ e mi trovo benissimo (zero fastidi alle spalle e 1.8 BW di massimale stoppato raw)...in ogni caso non è mai tardi per aggiornarsi e migliorare, quindi sono tutto orecchi..."tutt'occhi", pardon XD
      credo tu ti riferisca a questa , come vedi la traiettoria qui è verticale, è solo un altro modo di farla.
      YouTube - ado gruzza, 140 panca piana RAW, Coppa Bertoletti 2009
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Esatto. Per come la vedo io la tecnica per certi aspetti è soggettiva; prima (molto prima, vabbè) la eseguivo a gomiti larghi con streaching esasperato del petto (e mi stirai infatti). Le cose sono migliorate con la tecnica attuale: dal mio punto di vista, nel RAW, la tecnica migliore è quella a gomiti tucked in e con traiettoria obliqua, ma posso tranquillamente sbagliare

Una tecnica come quella di Ado (bellissima in ogni caso) la vedrei più indicata nella panca geared.

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Esatto. Per come la vedo io la tecnica per certi aspetti è soggettiva; prima (molto prima, vabbè) la eseguivo a gomiti larghi con streaching esasperato del petto (e mi stirai infatti). Le cose sono migliorate con la tecnica attuale: dal mio punto di vista, nel RAW, la tecnica migliore è quella a gomiti tucked in e con traiettoria obliqua, ma posso tranquillamente sbagliare

Una tecnica come quella di Ado (bellissima in ogni caso) la vedrei più indicata nella panca geared.
          anchio come vedi dai video preferisco i gomiti "tucked in" e traiettoria /. Tiro su più kg e le spalle ringraziano pure

Commenta

• warry
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1818
            • 60
            • 53
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            anchio come vedi dai video preferisco i gomiti "tucked in" e traiettoria /. Tiro su più kg e le spalle ringraziano pure
            devo imparare allora

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

ad altri invece i fastidi alle spalle spariscono appena passano alla I. mah,non so se è soggettività o ... mistero

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                ad altri invece i fastidi alle spalle spariscono appena passano alla I. mah,non so se è soggettività o ... mistero
                oggi l' ho fatta "alla ado" . Comunque devo dire di essermi trovato bene , forse anche meglio di prima

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Anche io da poco la sto facendo così ...
                  devo dire che è meglio.anche se devo naturalmente prendere la mano.
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

ci vuole tempo

Commenta

Working...