mi sembri veramente messo bene...continua in questo modo
Foto notturna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioottimo
ma le foto di profilo non le fa nessuno? io in quelle sembro veramente secchissimo vorrei vederne qualcuna ma non ne trovo... per fare dei paragoni
io invece ho sempre pensato che il peso conti in base all'altezza... sbaglio?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBene
come hanno detto anche gli altri:
ottimo petto, aggiungo anche buona la spalla
rep
modalità bambino:da grande voglio essere come te
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sembri veramente messo bene...continua in questo modo
Grazie"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohai perso tiraggio o è una questione di luci?
Anche perchè sto a 3900kcal per 4 giorni e poi per 3 ho una simil ricarica spazzatura a quasi 5000kcal che solo a pensarci mi viene il vomito
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDave, quanto misurano le tue cosce?
Comunque hai una bella qualità muscolare
Caviglia 21cm
Grazie cmq"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioMah..sai le luci fanno davvero cagare,sicuramente sono più tirato di così,ma probabilmente un minimo di appannamento in più del solito c'è anche..
Anche perchè sto a 3900kcal per 4 giorni e poi per 3 ho una simil ricarica spazzatura a quasi 5000kcal che solo a pensarci mi viene il vomito
veramente devo dirlo?mi vergogno..54cm vabbè..
Caviglia 21cm
Grazie cmq
Però non sono separate come le tue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUhm io ho 48 di gambe, ma le ho molto lunghe, quindi si "perde la misura", ma che fatica aumentare di 4 cm in 8 mesi
Però non sono separate come le tue
Forza e coraggio bello!!ce la possiamo fare!!!fai come me,mangia fino a scoppiare(non è il massimo ma piano piano lo stomaco si allarga,e i kg salgono anche se a rilento)"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioù
Forza e coraggio bello!!ce la possiamo fare!!!fai come me,mangia fino a scoppiare(non è il massimo ma piano piano lo stomaco si allarga,e i kg salgono anche se a rilento)
Però lentamente sto salendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioMah..sai le luci fanno davvero cagare,sicuramente sono più tirato di così,ma probabilmente un minimo di appannamento in più del solito c'è anche..
veramente devo dirlo?mi vergogno..54cm vabbè..
Caviglia 21cm
Grazie cmq
comunque sono andato a riveder le vecchie foto, il braccio è evidentemente migliorato, anche il metro lo confermerà sicuramente.
per precisare, non che ora tu stia male in quanto a bf, ma rispetto a prima a me sei parso più appanato.
5000cal/die a 70kg corporei, sei sicuro di aver la tiroide a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
comunque sono andato a riveder le vecchie foto, il braccio è evidentemente migliorato, anche il metro lo confermerà sicuramente.
per precisare, non che ora tu stia male in quanto a bf, ma rispetto a prima a me sei parso più appanato.
5000cal/die a 70kg corporei, sei sicuro di aver la tiroide a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRicordo mesi fa che si lamentava ad avere un metabolismo molto veloce
Beh le 5000kcal è un esperimento che per ora(2 weeks)sembra andare bene,poi logicamente in base a quello che otterrò pianificherò in maniera migliore il tutto.sono solo 3 giorni a quelle kcal cmq..per non rischiare di trasformare il tutto in lurido grasso.
Per l'appannamento non mi basta che aspettare l'estate..io solitamente facendo il mio lavoro 10 ore al giorno con una temperatura più elevata perdo di mio già circa 2 kg,e non è tutta acquaassurdo"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Bel fisico Dave
Quanti anni hai..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta