Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiovisto che il nostro amico JPP aveva dei carichi buoni e anche un esecuizone buona come anche tu dici,forse il suo giudizio nel mio stacco ha più valore del tuo o mi sbaglio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDifatti JPP ora a 30 anni ha una schiena forte, sana ed in perfetta forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDifatti JPP ora a 30 anni ha una schiena forte, sana ed in perfetta forma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
questo è un gran fisico....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Marco hai una forza che non so come definire..... dopo solo 1 anno e mezzo di allenamento, 17 anni: 150kg di panca, 220 di stacco... carichi che molti non faranno mai nella vita, e tu li hai raggiunti dopo neanche 2 anni di allenamento, a 17 anni. qualcosa di inumano.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Marco sei giovane, hai una buona predisposizione per questo sport, se ti esponi pubblicamente avrai, come è normale che sia, elogi e critiche. La prima cosa che serve per arrivare ai traguardi a cui ambisci è l'umiltà, chi ti consiglia di rivedere la tecnica del tuo stacco è molto preparata, stiamo parlando di persone che praticano il bb e preparano atleti da più di dieci anni. Il bb è una disciplina bellissima anche perchè non si smette mai di imparare. Se i preparatori di esperienza continuano ad aggiornarsi vuoi che tu 17enne che si allena da 2 anni non hai bisogno di nessun consiglio?
Cmq secondo me è zanelike che scrive utilizzando le foto di qualche amico ci sono troppe analogie caratteriali e non solo...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioMarco hai una forza che non so come definire..... dopo solo 1 anno e mezzo di allenamento, 17 anni: 150kg di panca, 220 di stacco... carichi che molti non faranno mai nella vita, e tu li hai raggiunti dopo neanche 2 anni di allenamento, a 17 anni. qualcosa di inumano.
la forza è un discorso a parte...poi dipende cosa si vuole raggiungere
la muscolatura invece, è molto buona
in pale da me ci sono decine di ragazzi fortissimi con fisici osceni...e bber che si allenano con 100kg di panca stentati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoco spirito, sono rotto ma da rotto faccio ancora più di voi. E a freddo.
si ok ma sei secco come un fantasma che *****..io mai fatto stacco in vitasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ok ma sei secco come un fantasma che *****..io mai fatto stacco in vitasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ok ma sei secco come un fantasma che *****..io mai fatto stacco in vitaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioqualcosa di inumano.
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ok ma sei secco come un fantasma che *****..io mai fatto stacco in vitaOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe che spessore di schiena che hai....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti ora rientra anche nei giubbotti in pelle da moto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMarco sei giovane, hai una buona predisposizione per questo sport, se ti esponi pubblicamente avrai, come è normale che sia, elogi e critiche. La prima cosa che serve per arrivare ai traguardi a cui ambisci è l'umiltà, chi ti consiglia di rivedere la tecnica del tuo stacco è molto preparata, stiamo parlando di persone che praticano il bb e preparano atleti da più di dieci anni. Il bb è una disciplina bellissima anche perchè non si smette mai di imparare. Se i preparatori di esperienza continuano ad aggiornarsi vuoi che tu 17enne che si allena da 2 anni non hai bisogno di nessun consiglio?
Cmq secondo me è zanelike che scrive utilizzando le foto di qualche amico ci sono troppe analogie caratteriali e non solo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta