Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofare in questo modo è veramente più pesanteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon dirmi però che questa è l'esecuzione più efficacie. E comunque vorrei ribadire il concetto che non esiste univocamente la tecnica corretta. Dipende dalla struttura. Uno per esempio che ha la gamba corta e braccio lungo tipo scimmia, dimmi che tipo di giovamento avrebbe a piegare la gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che con una morfologia simile il culo stia piu in basso e quindi riesci a partire con il busto piu eretto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...sulla forza non si discute...
...è l'esecuzione che mi lascia perplesso...
...posterò di seguito un video di una nostra vecchia conoscenza per esemplificare una ben più corretta esecuzione dell'esercizio in questione...
YouTube - Deadlift 200-220-235-150Kg (440-484-517-330lbs)
Senza dubbio la sua esecuzione è di gran lunga migliore di quella del nostro amico.
La schiena è dura, dritta e compatta, ma anche Yashi alza prima il sedere, invece di attivare al meglio le cosce. Questo per essere proprio pignoli, eh...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioYashiro rimane un punto di riferimento.
Senza dubbio la sua esecuzione è di gran lunga migliore di quella del nostro amico.
La schiena è dura, dritta e compatta, ma anche Yashi alza prima il sedere, invece di attivare al meglio le cosce. Questo per essere proprio pignoli, eh......ma non in tutte le alzate...sempre per essere pignoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...di certo salvaguardia maggiormente la schiena rispetto a quella che ho visto fare a Marco...e visto che il ragazzo si allena con finalità da bb...
Perchè se dobbiamo valutare lo stacco in base a quanto fa bene, allora è meglio che smettiamo di fare stacco.
Certo si può cercare di farsi il meno male possibile ma io secondo la mia esperienza quando ho cercato di conformarmi a tecniche universalmente riconosciute corrette per l'esecuzione ho quasi sempre costretto il mio corpo a fare movimenti poco congeniali alla mia struttura con conseguenze irrigidimento dell'alzata. Cose che se vogliamo, paragonando i due video postati, prova a dirmi chi è il più rigido tra i due. Per me il ragazzetto è molto più elastico o forse è semplicemente più forte."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioYashiro rimane un punto di riferimento.
La schiena è dura, dritta e compatta, ma anche Yashi alza prima il sedere, invece di attivare al meglio le cosce. Questo per essere proprio pignoli, eh..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ok, intendiamoci io ho valutato l'alzata secondo il mio punto di vista considerando facilità di carico, il fatto che praticamente non sfrutta mai il rimbalzo, che il bilanciere è basso che probabilmente è pure terribilmente rigido, che fa il pirla e guarda ovunque eccetto che dove deve guardare.
Perchè se dobbiamo valutare lo stacco in base a quanto fa bene, allora è meglio che smettiamo di fare stacco.
Certo si può cercare di farsi il meno male possibile ma io secondo la mia esperienza quando ho cercato di conformarmi a tecniche universalmente riconosciute corrette per l'esecuzione ho quasi sempre costretto il mio corpo a fare movimenti poco congeniali alla mia struttura con conseguenze irrigidimento dell'alzata. Cose che se vogliamo, paragonando i due video postati, prova a dirmi chi è il più rigido tra i due. Per me il ragazzetto è molto più elastico o forse è semplicemente più forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ok, intendiamoci io ho valutato l'alzata secondo il mio punto di vista considerando facilità di carico, il fatto che praticamente non sfrutta mai il rimbalzo, che il bilanciere è basso che probabilmente è pure terribilmente rigido, che fa il pirla e guarda ovunque eccetto che dove deve guardare.
Certo si può cercare di farsi il meno male possibile ma io secondo la mia esperienza quando ho cercato di conformarmi a tecniche universalmente riconosciute corrette per l'esecuzione ho quasi sempre costretto il mio corpo a fare movimenti poco congeniali alla mia struttura con conseguenze irrigidimento dell'alzata. Cose che se vogliamo, paragonando i due video postati, prova a dirmi chi è il più rigido tra i due. Per me il ragazzetto è molto più elastico o forse è semplicemente più forte.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...magari è anche potenzialmente più forte...vero è che se prova a staccare con la tecnica di Yashiro i 200 non li muove neanche da terra..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioJPP sei il mio mito...mi stai difendendo sempre però mi chiami pirla ecc"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè lo sei. Chi ti fa certe critiche te le fa per il fatto che sei giovane e che la tua finalità è il bb e magari hanno pure ragione. La mia valutazione trascende quello che vuoi fare te , io sto giudicando solo l'alzata e il potenziale senza pensare ad altro. Per questo dovresti tenere in grande considerazione quello che ti dicono, non usando me come scudoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ma ne sono convinto anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè lo sei. Chi ti fa certe critiche te le fa per il fatto che sei giovane e che la tua finalità è il bb e magari hanno pure ragione. La mia valutazione trascende quello che vuoi fare te , io sto giudicando solo l'alzata e il potenziale senza pensare ad altro. Per questo dovresti tenere in grande considerazione quello che ti dicono, non usando me come scudosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta