Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiovisto che il nostro amico JPP aveva dei carichi buoni e anche un esecuizone buona come anche tu dici,forse il suo giudizio nel mio stacco ha più valore del tuo o mi sbaglio?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiovisto che il nostro amico JPP aveva dei carichi buoni e anche un esecuizone buona come anche tu dici,forse il suo giudizio nel mio stacco ha più valore del tuo o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosecondo me l'esecuzione di una alzata va giudicata in base ad alcuni parametri:
1) saltellamento: è indice che il carico è eccessivo o che si schiena troppo
2) rotazione: una minima rotazione può esserci, se eccessiva ti spacchi la schiena
se però il ragazzo schiena ma non ingobbisce, l'alzata è fluida non vedo dove stia il problema. Io sinceramente non vedo movimenti strani tranne una piccola correzione scomposta in chiusura del bacino. A me le alzate sembrano buone. Certamente in una gara di pl, se quella è una alzata nulla allora possiamo chiudere la discussione qua.
Ripeto nessuno gli ha fatto notare che va a prendere il peso in cantina. Per me questo è il vero problema, Io stesso che ho sempre avuto una esecuzione nello stacco quasi perfetta, se mi fossi ritrovato ad andare a terra prendere l'asta avrei avuto problemi ad utilizzare la gamba in fase di stacco perchè completamente fuori dal punto ottimale di trazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiometti dei rialzi e stacca da 22,5cm d' altezza, credo che solo per questo migliorerai la tecnica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma abbiamo visto lo stesso video? Non vedi che sale con la schiena inarcata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprova a darmi il link, non vorrei che fossi rincoglionito del tutto
il video è deadlifts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggioe quello che vedo potrebbe anche oltrettutto dipendere dal fatto che il ragazzo ogni volta non sfrutta mai il rimbalzo del bilanciere facendo l'errore di guardarsi fra le gambe (la testa sempre in avanti e guardare alto)
Se mollasse ogni volta il bilanciere come mi sembra che faccia, allora considera che la forza di sto ragazzo è superiore di brutto a quella che si vede nel video."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiometti dei rialzi e stacca da 22,5cm d' altezza, credo che solo per questo migliorerai la tecnicaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi è lo stesso che ho visto io. Non vedo un grosso schienamento non so che dirtie quello che vedo potrebbe anche oltrettutto dipendere dal fatto che il ragazzo ogni volta non sfrutta mai il rimbalzo del bilanciere facendo l'errore di guardarsi fra le gambe (la testa sempre in avanti e guardare alto)
Se mollasse ogni volta il bilanciere come mi sembra che faccia, allora considera che la forza di sto ragazzo è superiore di brutto a quella che si vede nel video.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi è lo stesso che ho visto io. Non vedo un grosso schienamento non so che dirtie quello che vedo potrebbe anche oltrettutto dipendere dal fatto che il ragazzo ogni volta non sfrutta mai il rimbalzo del bilanciere facendo l'errore di guardarsi fra le gambe (la testa sempre in avanti e guardare alto)
Se mollasse ogni volta il bilanciere come mi sembra che faccia, allora considera che la forza di sto ragazzo è superiore di brutto a quella che si vede nel video.
...è l'esecuzione che mi lascia perplesso...
...posterò di seguito un video di una nostra vecchia conoscenza per esemplificare una ben più corretta esecuzione dell'esercizio in questione...
YouTube - Deadlift 200-220-235-150Kg (440-484-517-330lbs)Last edited by Plutone; 13-04-2010, 16:48:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioad ogni ripetizione mi fermo..lascio il bilanciere fermo a terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...sulla forza non si discute...
...è l'esecuzione che mi lascia perplesso...
...posterò di seguito un video di una nostra vecchia conoscenza per esemplificare una ben più corretta esecuzione dell'esercizio in questione...
YouTube - Deadlift 200-220-235-150Kg (440-484-517-330lbs)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta