Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Che pena di stacco
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

e pure i ragionamenti sono penosi veramente

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Consiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.

All'inizio dovrà settare il peso un pò indietro, ma poi lo supererà di nuovo.

Cmq grande forza, uno che fa panca con 100 kg all'Olympia non c'è mai stato.

Lasciate pure perdere la tecnica del bbing, a parte i discorsi sicurezza da perseguire sicuramente, ma lasciate stare perchè la variabilità e l'individualizzazione è vastissimma, (ripeto una volta fatta salva la sicurezza).

Molti grandissimi tra cui Yates dopo un anno e mezzo di wo non erano così.

Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.
        Last edited by Totaldemawesome; 13-04-2010, 12:58:28.

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Consiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.

Lasciate pure perdere la tecnica del bbing, a parte i discorsi sicurezza da perseguire sicuramente, ma lasciate stare perchè la variabilità e l'individualizzazione è vastissimma, (ripeto una volta fatta salva la sicurezza).

Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.
          infatti lo stacco l'ho imparato proprio guardando paolino altrimenti appresso agli istruttori della palestra

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
            Come la giro io ho sempre torto mentre gore sempre ragione..e dajeeeeeee
            Ragazzi non so che dirvi...io mi alleno così..In palestra mi alleno quasi sempre in questo modo..poca tecnica molto peso...e i risultati ssi vedono..quindi non vedo il problema
            Ragazzi per la tecnica lo so avete ragione tutti voi a dirmi di sistemarla ecc..Però io ho una mentalità abbastanza chiusa.se non mi alleno in questo modo non sono soddisfatto...le tecnica che ho negli esercizi fa schifo..lo so..però l'importante è crecere secondo me...Poi fino adesso anche allenandomik male non ho mai sofferto di nessundisturbo..quindi va bene così
            Marco, mi permetto di dirti che sono d'accordo con gli altri riguardo la tecnica dello stacco, è quasi tutto schienato d'altronde.

Che poi questa tecnica a lungo andare non ti porterà lontano, e devi anche imparare ad accettare le critiche, sia negative sia positive

E ascolta i consigli di Gore,e fanne TESORO, perchè che non è un pinco pallino qualsiasi, e calca i palchi da tanti anni

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              ma che state dicendo.... lui ora con una pessima tecnica stacca 220kg da terra (il bilanciere va contato) ma se ottiene una buona tecnica questi pesi se li mangia, non è che retrocede.
              ma che stai dicendo?

Uno stacco per far lavorare i muscoli come "dovrebbero" ha bisogno del giusto carico.
              Fare uno stacco con poco peso equivale a non staccare, a riguardo vi sono diecimila treahd nel forum e articoli nel web ed è inutile accendere sempre queste stupide polemiche.
              è inutile che vai sul personale, con me non attacca mi spiace.
              Grazie al web e al forum e a gente che di allenamento ne capisce qualcosa, io sto ottenendo risultati cosi come tutti gli altri che come me hanno ascoltato quelle voci.
              http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-da-terra.html

frequentate anche la sezione allenamento ogni tanto, anzichè fare i fighi con le belle parole.
              la schiena te la spezzi se schieni, se impari ad usare le gambe impari anche ad usare relativi grossi carichi e in tal caso la schiena è al sicuro.
              Tecnica porta peso, è questo che non ti è chiaro.
              Cla89,
              forse è il caso che rifletti sulle banalità che hai scritto:
              in ogni sport, anche il PL conta un minimo di tecnica, anche chi fa panca squat e stacco in gara deve farlo bene.
              con la tecnica solleverà di piu, probabile ma prima per imparare la tecnica devi fare un passo indietro, solo dopo vai ancora avanti.

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              il problema ce l'avrai tu fra qualche anno. Esecuzione pessima per uno stacco, discreta per un rematore. Fai un po' tu....
              Manx tu che sul forum sei un appassionato/scassapalle dello stacco hai piu cultura di me che non pratico volentieri questo esercizio....
              alla fine non saranno i 30-40kg in meno a farlo diventare secco

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Marco, mi permetto di dirti che sono d'accordo con gli altri riguardo la tecnica dello stacco, è quasi tutto schienato d'altronde.

Che poi questa tecnica a lungo andare non ti porterà lontano, e devi anche imparare ad accettare le critiche, sia negative sia positive

E ascolta i consigli di Gore,e fanne TESORO, perchè che non è un pinco pallino qualsiasi, e calca i palchi da tanti anni
              tu gandhi sei l'esempio di come bisogna usare la testa , vista la tua struttura e tutte le piccole problematiche che hai, se seguissi il ragionamento di marco, avresti il sotto-nick simile a banned, ma in realtà sarebbe "trapassed"
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                tu gandhi sei l'esempio di come bisogna usare la testa , vista la tua struttura e tutte le piccole problematiche che hai, se seguissi il ragionamento di marco, avresti il sotto-nick simile a banned, ma in realtà sarebbe "trapassed"
                Verissimo

Ora sono quasi al livello "revitalized"

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Il video l'ho visto ora e devo dire che comunque sono sorpreso.

200 kg salgono facili e se correggesse l'esecuzione farebbe uno stacco da paura. Il ragionamento è da abolire, però...la forza non gli manca.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

ho visto stacchi peggiori
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      dai marco romano ammettilo..il tuo non e' un 44 di braccio...caspita dimostri appena un 40 calcolando che non sei altissimo..per farti un idea di 44 cm di braccio ..guarda le foto di mpb che e' addirittura 192 cm..please!!!!
                      mi dispiace ma il mio è un bel 44 di braccio
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio

ti ringrazio molto

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Ragazzi mi scuso con molti utenti specialmente gore..Voi avete molta più esperienza di me..Però io a 17 anni mi ritrovo con un fisico tutto sommato buono..Totaldemawesome ha detto che nemmeno yates dopo un anno e mezzo di allenameno era così.quindi complimenti che mi fanno mlto piacere..Ho la testa parecchio dura però sono consapevole del mio stacco da schifo..La tcnica fa peso e me ne rendo conto..Però sono un tipo troppo testardo..Non potrei mai rinunciare al peso per la tecnica..So che sbaglio ma sono fatto così..Vi faccio l'esempio di werren...Lui non ha un minimo di tecnica..Alza pesi spaventosi con una esecuzione bruttissima ed è un mostro lo stesso..Warren come per dire molti altri..Io mi alleno così..Non posso cambiare metodo di allenamento...In palestra vedo tanti ragazzi che si allenano come le signorine..Con pochissimo peso,tecnica ottima..eppure rimangono sempre allo stesso livello..Io non ho esperienza ma da quest'anno e mezzo che faccio bodybuilding ho imparato(forse sbagliando) che si cresce solo alzando dei pesoni..
                          A gore:volevo dirti che il mio obbiettivo non è solo diventare grosso..anche se io penso che per diventare grosso devi alzare dei grossi pesi)...io infatti oltre le masse voglio anche sviluppare la forza..220kg compreso il bilanciere per 2 ripetizioni mi danno la massima espressione di allenamento..Tutto qua senza rancore ovvio

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Ragazzi mi scuso con molti utenti specialmente gore..Voi avete molta più esperienza di me..Però io a 17 anni mi ritrovo con un fisico tutto sommato buono..Totaldemawesome ha detto che nemmeno yates dopo un anno e mezzo di allenameno era così.quindi complimenti che mi fanno mlto piacere..Ho la testa parecchio dura però sono consapevole del mio stacco da schifo..La tcnica fa peso e me ne rendo conto..Però sono un tipo troppo testardo..Non potrei mai rinunciare al peso per la tecnica..So che sbaglio ma sono fatto così..Vi faccio l'esempio di werren...Lui non ha un minimo di tecnica..Alza pesi spaventosi con una esecuzione bruttissima ed è un mostro lo stesso..Warren come per dire molti altri..Io mi alleno così..Non posso cambiare metodo di allenamento...In palestra vedo tanti ragazzi che si allenano come le signorine..Con pochissimo peso,tecnica ottima..eppure rimangono sempre allo stesso livello..Io non ho esperienza ma da quest'anno e mezzo che faccio bodybuilding ho imparato(forse sbagliando) che si cresce solo alzando dei pesoni..
                            A gore:volevo dirti che il mio obbiettivo non è solo diventare grosso..anche se io penso che per diventare grosso devi alzare dei grossi pesi)...io infatti oltre le masse voglio anche sviluppare la forza..220kg compreso il bilanciere per 2 ripetizioni mi danno la massima espressione di allenamento..Tutto qua senza rancore ovvio
                            concordo su certi aspetti però non paragonarti ai pro
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

ma certo,senza rancore
                              Cl4ud