Che pena di stacco
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.
All'inizio dovrà settare il peso un pò indietro, ma poi lo supererà di nuovo.
Cmq grande forza, uno che fa panca con 100 kg all'Olympia non c'è mai stato.
Lasciate pure perdere la tecnica del bbing, a parte i discorsi sicurezza da perseguire sicuramente, ma lasciate stare perchè la variabilità e l'individualizzazione è vastissimma, (ripeto una volta fatta salva la sicurezza).
Molti grandissimi tra cui Yates dopo un anno e mezzo di wo non erano così.
Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.Last edited by Totaldemawesome; 13-04-2010, 12:58:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioConsiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.
Lasciate pure perdere la tecnica del bbing, a parte i discorsi sicurezza da perseguire sicuramente, ma lasciate stare perchè la variabilità e l'individualizzazione è vastissimma, (ripeto una volta fatta salva la sicurezza).
Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.infatti lo stacco l'ho imparato proprio guardando paolino altrimenti appresso agli istruttori della palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCome la giro io ho sempre torto mentre gore sempre ragione..e dajeeeeeee
Ragazzi non so che dirvi...io mi alleno così..In palestra mi alleno quasi sempre in questo modo..poca tecnica molto peso...e i risultati ssi vedono..quindi non vedo il problemaOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioRagazzi per la tecnica lo so avete ragione tutti voi a dirmi di sistemarla ecc..Però io ho una mentalità abbastanza chiusa.se non mi alleno in questo modo non sono soddisfatto...le tecnica che ho negli esercizi fa schifo..lo so..però l'importante è crecere secondo me...Poi fino adesso anche allenandomik male non ho mai sofferto di nessundisturbo..quindi va bene così
Che poi questa tecnica a lungo andare non ti porterà lontano, e devi anche imparare ad accettare le critiche, sia negative sia positive
E ascolta i consigli di Gore,e fanne TESORO, perchè che non è un pinco pallino qualsiasi, e calca i palchi da tanti anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che state dicendo.... lui ora con una pessima tecnica stacca 220kg da terra (il bilanciere va contato) ma se ottiene una buona tecnica questi pesi se li mangia, non è che retrocede.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che stai dicendo?
Uno stacco per far lavorare i muscoli come "dovrebbero" ha bisogno del giusto carico.
Fare uno stacco con poco peso equivale a non staccare, a riguardo vi sono diecimila treahd nel forum e articoli nel web ed è inutile accendere sempre queste stupide polemiche.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè inutile che vai sul personale, con me non attacca mi spiace.
Grazie al web e al forum e a gente che di allenamento ne capisce qualcosa, io sto ottenendo risultati cosi come tutti gli altri che come me hanno ascoltato quelle voci.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/1...-da-terra.html
frequentate anche la sezione allenamento ogni tanto, anzichè fare i fighi con le belle parole.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola schiena te la spezzi se schieni, se impari ad usare le gambe impari anche ad usare relativi grossi carichi e in tal caso la schiena è al sicuro.
Tecnica porta peso, è questo che non ti è chiaro.
forse è il caso che rifletti sulle banalità che hai scritto:
in ogni sport, anche il PL conta un minimo di tecnica, anche chi fa panca squat e stacco in gara deve farlo bene.
con la tecnica solleverà di piu, probabilema prima per imparare la tecnica devi fare un passo indietro, solo dopo vai ancora avanti.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil problema ce l'avrai tu fra qualche anno. Esecuzione pessima per uno stacco, discreta per un rematore. Fai un po' tu....
alla fine non saranno i 30-40kg in meno a farlo diventare secco
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMarco, mi permetto di dirti che sono d'accordo con gli altri riguardo la tecnica dello stacco, è quasi tutto schienato d'altronde.
Che poi questa tecnica a lungo andare non ti porterà lontano, e devi anche imparare ad accettare le critiche, sia negative sia positive
E ascolta i consigli di Gore,e fanne TESORO, perchè che non è un pinco pallino qualsiasi, e calca i palchi da tanti anni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu gandhi sei l'esempio di come bisogna usare la testa , vista la tua struttura e tutte le piccole problematiche che hai, se seguissi il ragionamento di marco, avresti il sotto-nick simile a banned, ma in realtà sarebbe "trapassed"
Ora sono quasi al livello "revitalized"
Commenta
-
-
ho visto stacchi peggioriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiodai marco romano ammettilo..il tuo non e' un 44 di braccio...caspita dimostri appena un 40 calcolando che non sei altissimo..per farti un idea di 44 cm di braccio ..guarda le foto di mpb che e' addirittura 192 cm..please!!!!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioConsiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.
Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ragazzi mi scuso con molti utenti specialmente gore..Voi avete molta più esperienza di me..Però io a 17 anni mi ritrovo con un fisico tutto sommato buono..Totaldemawesome ha detto che nemmeno yates dopo un anno e mezzo di allenameno era così.quindi complimenti che mi fanno mlto piacere..Ho la testa parecchio dura però sono consapevole del mio stacco da schifo..La tcnica fa peso e me ne rendo conto..Però sono un tipo troppo testardo..Non potrei mai rinunciare al peso per la tecnica..So che sbaglio ma sono fatto così..Vi faccio l'esempio di werren...Lui non ha un minimo di tecnica..Alza pesi spaventosi con una esecuzione bruttissima ed è un mostro lo stesso..Warren come per dire molti altri..Io mi alleno così..Non posso cambiare metodo di allenamento...In palestra vedo tanti ragazzi che si allenano come le signorine..Con pochissimo peso,tecnica ottima..eppure rimangono sempre allo stesso livello..Io non ho esperienza ma da quest'anno e mezzo che faccio bodybuilding ho imparato(forse sbagliando) che si cresce solo alzando dei pesoni..
A gore:volevo dirti che il mio obbiettivo non è solo diventare grosso..anche se io penso che per diventare grosso devi alzare dei grossi pesi)...io infatti oltre le masse voglio anche sviluppare la forza..220kg compreso il bilanciere per 2 ripetizioni mi danno la massima espressione di allenamento..Tutto quasenza rancore ovvio
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioRagazzi mi scuso con molti utenti specialmente gore..Voi avete molta più esperienza di me..Però io a 17 anni mi ritrovo con un fisico tutto sommato buono..Totaldemawesome ha detto che nemmeno yates dopo un anno e mezzo di allenameno era così.quindi complimenti che mi fanno mlto piacere..Ho la testa parecchio dura però sono consapevole del mio stacco da schifo..La tcnica fa peso e me ne rendo conto..Però sono un tipo troppo testardo..Non potrei mai rinunciare al peso per la tecnica..So che sbaglio ma sono fatto così..Vi faccio l'esempio di werren...Lui non ha un minimo di tecnica..Alza pesi spaventosi con una esecuzione bruttissima ed è un mostro lo stesso..Warren come per dire molti altri..Io mi alleno così..Non posso cambiare metodo di allenamento...In palestra vedo tanti ragazzi che si allenano come le signorine..Con pochissimo peso,tecnica ottima..eppure rimangono sempre allo stesso livello..Io non ho esperienza ma da quest'anno e mezzo che faccio bodybuilding ho imparato(forse sbagliando) che si cresce solo alzando dei pesoni..
A gore:volevo dirti che il mio obbiettivo non è solo diventare grosso..anche se io penso che per diventare grosso devi alzare dei grossi pesi)...io infatti oltre le masse voglio anche sviluppare la forza..220kg compreso il bilanciere per 2 ripetizioni mi danno la massima espressione di allenamento..Tutto quasenza rancore ovvio
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta