Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodi fatti per sollevare piu peso esiste un'altra disciplina che si chiama Power Lifting ....
Ma poi.. se proprio è tanto "affezionato" al carico alto, se scende a 150 è comunque un signor carico.. bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che state dicendo.... lui ora con una pessima tecnica stacca 220kg da terra (il bilanciere va contato) ma se ottiene una buona tecnica questi pesi se li mangia, non è che retrocede.
ma ti trovi che per imparare la tecnica dovrebbe abbassare il peso prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioVa beh me ragazzi come non detto ho sbagliato io a pubblicare sto video..uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che state dicendo.... lui ora con una pessima tecnica stacca 220kg da terra (il bilanciere va contato) ma se ottiene una buona tecnica questi pesi se li mangia, non è che retrocede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma più che altro a hce serve alzare tutto quel peso, se poi i muscoli coinvolti non lavorano come dovrebbero?
Uno stacco per far lavorare i muscoli come "dovrebbero" ha bisogno del giusto carico.
Fare uno stacco con poco peso equivale a non staccare, a riguardo vi sono diecimila treahd nel forum e articoli nel web ed è inutile accendere sempre queste stupide polemiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che stai dicendo?
Uno stacco per far lavorare i muscoli come "dovrebbero" ha bisogno del giusto carico.
Fare uno stacco con poco peso equivale a non staccare, a riguardo vi sono diecimila treahd nel forum e articoli nel web ed è inutile accendere sempre queste stupide polemiche.
Fossi in te ci andrei piano con queste affermazioni asseverative e perentorie.
Il culturismo non lo hai inventato tu, nè tantomeno il forum o il web.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIn poco più di un anno di permanenza qui dentro hai sollevato una cresta notevole, complici un paio di kg di muscoletti che hai messo su.
Fossi in te ci andrei piano con queste affermazioni asseverative e perentorie.
Il culturismo non lo hai inventato tu, nè tantomeno il forum o il web.
Grazie al web e al forum e a gente che di allenamento ne capisce qualcosa, io sto ottenendo risultati cosi come tutti gli altri che come me hanno ascoltato quelle voci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè inutile che vai sul personale, con me non attacca mi spiace.
Grazie al web e al forum e a gente che di allenamento ne capisce qualcosa, io sto ottenendo risultati cosi come tutti gli altri che come me hanno ascoltato quelle voci.
Ripeto: il culturismo esisteva da molto prima che nascessi tu ed il web.
I tuoi risultati, non significano assolutamente nulla.
E con questo, la chiudo qui.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/1...-da-terra.html
frequentate anche la sezione allenamento ogni tanto, anzichè fare i fighi con le belle parole.
Propongo il cartellino "Minchiate" non si possono leggere certo cose poi i neofiti gli credono pure e si rompon la schienasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioBeh guardate io in questo modo sento lavorare benissimo il dorsale ed i risultati si vedono..Se scaricate il video e zommate vedete benissimo che sono 5 dischi da 20 a parte..Quindi sono 200kg di dischi più l'asta..L'esecuzione non è buona ma l'importnate è crescereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioChiunque consiglia a fronte di un esecuzione sbagliata abbassa il carico e lavora sulla tecnica...quello che non segue sezione tecniche sei te
Propongo il cartellino "Minchiate" non si possono leggere certo cose poi i neofiti gli credono pure e si rompon la schiena
Tecnica porta peso, è questo che non ti è chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola schiena te la spezzi se schieni, se impari ad usare le gambe impari anche ad usare relativi grossi carichi e in tal caso la schiena è al sicuro.
Tecnica porta peso, è questo che non ti è chiaro.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta