Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    forse perchè ci sono errori che commettiamo o abbiamo commesso tutti all'inizio e forse ascoltare un consiglio piu "anziano" non sarebbe poi male....

se rifletti, ora stacchi 200kg e migliori.... e poi ? ne staccherai 300kg? e poi per migliorare ancora ne staccherai 400kg ?

o forse è meglio fare un passo indietro e imparare ad allenarsi davvero

scusa io sarò presuntuoso e saccente, ma io questi "risultati che si vedono" non riesco a vederli così straordinari,
    io penso che il tuo preparatore , se ti vedesse eseguire esercizi così ti correggerebbe e non lascerebbe correre ....

aggiungo che quando hai scritto che "le braccia sono uscite piccole nel video" mi son fatto pure 2 risate....

orgoglio e ignoranza sono 2 pessimi compagni di viaggio... e nel BB la strada è lunga.... il primo puo essere utile ma meglio senza l'altro
    gore ti reppo perchè non riesco a non ridere in alcuni tuoi commenti...ti stimo

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

forse perchè ci sono errori che commettiamo o abbiamo commesso tutti all'inizio e forse ascoltare un consiglio piu "anziano" non sarebbe poi male....

se rifletti, ora stacchi 200kg e migliori.... e poi ? ne staccherai 300kg? e poi per migliorare ancora ne staccherai 400kg ?

scusa io sarò presuntuoso e saccente, ma io questi "risultati che si vedono" non riesco a vederli così straordinari,
      io penso che il tuo preparatore , se ti vedesse eseguire esercizi così ti correggerebbe e non lascerebbe correre ....

aggiungo che quando hai scritto che "le braccia sono uscite piccole nel video" mi son fatto pure 2 risate....

orgoglio e ignoranza sono 2 pessimi compagni di viaggio... e nel BB la strada è lunga.... il primo puo essere utile ma meglio senza l'altro
      Gore ma che hai contro di me??io mi vedo bene..sto crescendo bene..Qundi non ci sono problemi!!!!le tue risate non le ho capite sinceramente
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
        Beh guardate io in questo modo sento lavorare benissimo il dorsale ed i risultati si vedono..Se scaricate il video e zommate vedete benissimo che sono 5 dischi da 20 a parte..Quindi sono 200kg di dischi più l'asta..L'esecuzione non è buona ma l'importnate è crescere
        l'importante è non bruciarsi e farsi male. si cresce anche con carichi inferiori ma fatti correttamente. e poi fondamentalmente nello stacco non lavora solo il dorso. anzi gran parte della sollecitazione la subiscono le gambe e glutei, poi viene il dorso inteso come l'insieme della schiena dai lombari, ai muscoli lungo la spina dorsale, fino ai trapezi e alle spalle.

Commenta

• lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

Il calare del peso..non lo posso sopportare
          nemmeno se una esecuzione migliore potrebbe farti alzare di +.....

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

non posso più nè ringraziarti e nè repparti l'animaccia tua...vabbè rep e grazie virtuale

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Come la giro io ho sempre torto mentre gore sempre ragione..e dajeeeeeee
              Ragazzi non so che dirvi...io mi alleno così..In palestra mi alleno quasi sempre in questo modo..poca tecnica molto peso...e i risultati ssi vedono..quindi non vedo il problema

forse perchè GORE è un campione ed ha giusto una ventina d'anni di allenamento in più a te?

ti ho fatto i complimenti per il fisico, però devi mettere l'autostima in definizione e l'umiltà in massa.

ps: hai staccato come se fossero due buste della spesa, complimenti per questo, ma l'esecuzione è davvero pessima.
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                forse perchè GORE è un campione ed ha giusto una ventina d'anni di allenamento in più a te?

ti ho fatto i complimenti per il fisico, però devi mettere l'autostima in definizione e l'umiltà in massa.

ps: hai staccato come se fossero due buste della spesa, complimenti per questo, ma l'esecuzione è davvero pessima.
                Ti ringrazio per i complimenti..Comuqne gore forse haqualcosa contro di me...Evidentemente li sto sulle palle fa niente dai

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  non posso più nè ringraziarti e nè repparti l'animaccia tua...vabbè rep e grazie virtuale
                  come la mia virtuale di prima

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio

ma non c'entra questo.... è che è da folli inficiare la propria durata nel tempo in questo sport per raggiungere in maniera prematura un peso che arriverà col tempo, con esecuzione corretta comunque
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Ti ringrazio per i complimenti..Comuqne gore forse haqualcosa contro di me...Evidentemente li sto sulle palle fa niente dai
                    boh, se qualcuno mi sta sulle palle io non gli do consigli.
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      boh, se qualcuno mi sta sulle palle io non gli do consigli.
                      rep virtuale anche a te

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

Va beh me ragazzi come non detto ho sbagliato io a pubblicare sto video..uff

Commenta

• Sidius
                          Trequartista User
                          • Apr 2006
                          • 1112
                          • 166
                          • 115
                          • Torino
                          • Send PM

E ma Marc, anche tu *****, se posti un video lo fai per sentirti solo dire: "bravo complimenti sei grosso" o per sentire vari pareri?

Poi cavolo ovvio che fin'ora nn hai avuto problemi a causa dell'esecuzione sbagliata, ma da quanto tempo ti alleni? 1 o 2 anni? Fra 10 la schiena chiederà pietà fidati...

p.s. Ah gran fisico!
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

secondo me invece hai fatto molto bene...
                            dovresti capire che spesso le critiche fanno crescere...so che a 17 non si ha la testa per farlo, ma cerca di ascoltare.
                            Alla fine nessuno qui ha qualcosa da guadagnarci se ti dice così, anzi, ti stiamo dando consigli per evitare infortuni.

I campioni non sono solo fenomeni fisici, ma arrivano alla vetta ascoltando e tenendo gli occhi aperti così ...
                            Non si possono leggere cose del tipo "non sopporto calare il peso", perchè al bodybuilder del peso usato non glie ne frega un caizer.
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Ragazzi per la tecnica lo so avete ragione tutti voi a dirmi di sistemarla ecc..Però io ho una mentalità abbastanza chiusa.se non mi alleno in questo modo non sono soddisfatto...le tecnica che ho negli esercizi fa schifo..lo so..però l'importante è crecere secondo me...Poi fino adesso anche allenandomik male non ho mai sofferto di nessundisturbo..quindi va bene così
                              l'importante è crescere?

bene... allora impara la tecnica e stai sicuro che crescerai di più .. è quello che vuoi no?

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                                secondo me invece hai fatto molto bene...
                                dovresti capire che spesso le critiche fanno crescere...so che a 17 non si ha la testa per farlo, ma cerca di ascoltare.
                                Alla fine nessuno qui ha qualcosa da guadagnarci se ti dice così, anzi, ti stiamo dando consigli per evitare infortuni.

I campioni non sono solo fenomeni fisici, ma arrivano alla vetta ascoltando e tenendo gli occhi aperti così ...
                                Non si possono leggere cose del tipo "non sopporto calare il peso", perchè al bodybuilder del peso usato non glie ne frega un caizer.
                                di fatti per sollevare piu peso esiste un'altra disciplina che si chiama Power Lifting ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X