che discorsi, io invece ho visto 16-17 molto peggio di lui che invece sul palco dell'olympia ci sono andati...
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, 200kg di stacco, a 17 anni.
Non so se complimentarmi (stupefatto) o se consigliarti di stare attento.
Entrambe.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMissione compiuta...2 X200kg di stacco..Entro stasera nuovo video su yuotube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioMissione compiuta...2 X200kg di stacco..Entro stasera nuovo video su yuotube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCi posti il link del tuo canale youtube?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiolo ha in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEhm ho disattivato le firme per una veloce visualizzazione dei 3d
Commenta
-
-
ciao marco,
il tuo sogno è ambizioso, ed è bene che sia cosi.
E' la prima volta che vedo un mio quasi coetaneo appassionato quanto me a questa disciplina, potrei sapere di dove sei? non mi dispiacerebbe affatto fare un workout insieme...
Commenta
-
-
complimenti per i 200kg x2 di staccoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiociao marco,
il tuo sogno è ambizioso, ed è bene che sia cosi.
E' la prima volta che vedo un mio quasi coetaneo appassionato quanto me a questa disciplina, potrei sapere di dove sei? non mi dispiacerebbe affatto fare un workout insieme...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti per i 200kg x2 di staccoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta