Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosisi infatti tu sei un mio accanito critico ma va bene così
Durante il mio seppure breve percorso da bodybuilder ho incontrato molte persone che non credevano in me..Molte persone mi dicevano di rinunciare e che il bodybuilding non era fatto per me...quasi 2 anni dopo queste persone sono rimaste verdi dall'invidia!!!Molte persone mi hanno detto che posso farcela nel mio sogno,altri come te no...Alla fine si vedrà chi ha ragione
Per non andare lontano, prendi ad es. Seccarecci, che prima avete nominato: spero tu non voglia paragonare le sue qualità alle tue!!! Eppure vedi che anche lui non ha vita facile sui palchi di gara.
Credi...i successi nel professionismo sono un sogno per pochi fortunati!
Ma te ne renderai conto col passare del tempo..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiose tu mangiassi 200 gr di pro come saresti???Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiola metà credo perchè questa domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioSei proprio convinto eh? Onestamente in 25 anni di body building alcuni giovani atleti italiani con potenziale e struttura superiori al tuo li ho visti, e purtroppo per loro nessuno è salito sul palco dell'Olympia!
Per non andare lontano, prendi ad es. Seccarecci, che prima avete nominato: spero tu non voglia paragonare le sue qualità alle tue!!! Eppure vedi che anche lui non ha vita facile sui palchi di gara.
Credi...i successi nel professionismo sono un sogno per pochi fortunati!
Ma te ne renderai conto col passare del tempo..............Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioper rendermi conto della differenza che può fareJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiose tu mangiassi 200 gr di pro come saresti???
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiola metà credo perchè questa domanda?
ma deve sempre andare a finire cosi un 3d di marco?
ma commentate il fisico e basta...al max fatevi spiegare perkè vuole diventare pro...ma nn diciamo certe cose per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ma deve sempre andare a finire cosi un 3d di marco?
ma commentate il fisico e basta...al max fatevi spiegare perkè vuole diventare pro...ma nn diciamo certe cose per favore
certe cose posson fare la differenza e io di genetica mostruosa non ne vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocerte cose posson fare la differenza e io di genetica mostruosa non ne vedo...
alzo anch'io le pro allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocerte cose posson fare la differenza e io di genetica mostruosa non ne vedo...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
per fare chiarezza:
in questo video (forse) la massima espressione di "genetica mostruosa"
YouTube - 17 years old Lee Priestsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi lui è portato per questo sport secondo me,anche se sbaglia forse a porsi obbiettivi molto grandi,ma è anche giusto cosi...io penso che i risultati che lui ha avuto in 1 anno e mezzo,gente con una genetica normale gli avrebbe dopo 5 o 6 anni fatti bene con dieta e sudore,però non facciamoli perdere le speranze,tifiamo italia giusto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNulla da dire sul fatto di Lee Priest ragazzo...Però tra me e lui c'è una sostanziale differenza..Che comunque è alla base di tutto . .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta