Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    qua qualcuno potrebbe offendersi... perchè la maggiorparte della gente che si allena un fisico come quello che hai ora se lo può scordare!!
    beh ti ringrazio..le tue parole mi fanno molto piacere
    però devo crescere ancora parecchio
    Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
    ci metterei la firma sinceramente per avere la tua stessa forma attuale
    hai ragione sugli obiettivi, ma stai cmq benissimo per avere solo 17 anni

quoto
    si sto bene però sai..quando si fa bodybuilding non si è mai soddisfatti della forma fisica anche se a 17 anni si è un bel toro...sono sicuro che nemmeno a 100kg squartati sarei soddisfatto

Leave a comment:

• rAZr:p
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    beh hai detto bene per te sto bene..Io mi vedo una me**a come sempre..Per i sogni e obbiettivi che ho non sono ancora a niente..ne devo alzare di ghisa per arrivare ad una forma decente
    ci metterei la firma sinceramente per avere la tua stessa forma attuale
    hai ragione sugli obiettivi, ma stai cmq benissimo per avere solo 17 anni

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    qua qualcuno potrebbe offendersi... perchè la maggiorparte della gente che si allena un fisico come quello che hai ora se lo può scordare!!
    quoto

Leave a comment:

• bale
    replied
    beh hai detto bene per te sto bene..Io mi vedo una me**a come sempre..Per i sogni e obbiettivi che ho non sono ancora a niente..ne devo alzare di ghisa per arrivare ad una forma decente

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    pure se avessi 25 anni staresti bene per me.. ma considerando l'età che hai, stai BENISSIMO. e se continui così qualche soddisfazione te la toglierai di sicuro.

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    mi ricordi la tua altezza?
    178cm

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    pure se avessi 25 anni staresti bene per me.. ma considerando l'età che hai, stai BENISSIMO. e se continui così qualche soddisfazione te la toglierai di sicuro.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    mi ricordi la tua altezza?

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Grazie Pasquale
    Quest'estate con il nuovo periodo massa voglio migliorare tutto il corpo al massimo..punto ai 95kg anche se so saranno molti difficili da arrivare..in questo periodo di mantenimento oltretutto ho sbagliato qualcosa e ho perso un bel pò di kg..che però sto recuperando per fortuna..
    EDIT: anche se comunque voglio avere la scheina ancora più larga!!!adesso di girospalla ho 139cm..Dopo l'estate voglio 145 minimo XD

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    di ampiezza stai già benissimo... lo spessore arriverà con il tempo :-)

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    ciao richi..Non sbagli infatti..la mia schiena è larga ma poco spessa..E' stata una scelta volontaria diciamo perchè prima avevo più spessore che larghezza..La schiena era ben dettagliata però era strettissima..Ho puntato tutto sulla larghezza del dorso
    Per ora sono stabile sia sui carichi che sulla frequenza di allenamento..a giugno però ricomincio massa per bene,anche se so che sarà dura sopratutto per l'alimentazione per via del caldo ecc..però devo farcela!!!

Leave a comment:

• RICHI92
    replied
    YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1 Questo è il nuovo video che ho inserito su youtube..Un brevissimo video composto da vari spezzoni di video fatti qualche settimana fa e da alcune foto nuovissime
    Complimenti per forma&dedizione.
    Sbaglio o la schiena pecca di muscolatura?la vedo molto bene strutturalmente(rapporto spalle-fianchi), ma mi sembra manchi di spessore muscolare..ad ogni modo il mio è un commento da ignorante, prendilo come tale

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1 Questo è il nuovo video che ho inserito su youtube..Un brevissimo video composto da vari spezzoni di video fatti qualche settimana fa e da alcune foto nuovissime

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

per me il discorso è chiuso
    meglio così allora..ho detto di voler chiarire in futuro perchè ci siamo presi più di una volta in modo anche abbastanza pesante tutto qua

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    a parte i complimenti..
    dalle foto direi tricipiti indietro
    Si vabbè, come al solito vivi nel mondo delle idee...

I tricipiti vanno benissimo.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Con gore è una questione privata che risolveremo in futuro

per me il discorso è chiuso

Leave a comment:

Working...
X