Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioOttime braccia, gambe ed apertura del dorso.
Dovresti valorizzare meglio il V shape nella back double bic.. apri di più le scapole, allarga leggermente la gabbia toracica e piega la schiena e le braccia verso dietro (tira i lombari).
Stai benissimo Marco, complimenti, continua così, hai repJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioottimo! un po vuota la schiena ma molto larga e hai delle gambe impressive!!!
ti alleni da paolo marsella?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Fisico veramente ottimo x l'età!!complimeti..
ma se posso..
1)non dimostri tutti quei kg che dici di avere a mio parere,probabilmente hai un ossatura grossa
2)Non per demoralizzarti ma se vuoi diventare un pro così come ora(anche se avessi già di tuo 10kg in più) la vedo impossibile
Complimenti cmq!!forza e coraggio"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bene ... stai per diventare un vero big... continua cosi.. stai benissimo
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogran fisico davvero
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioottimo, ottimo ottimo.......complimenti marco stai benissimo, continua così
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe ti sbrighi a scrivere 1000 messaggi , entri di diritto nel torneo
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo ragazzo continua così
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomolto buono
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioottimo ..da paura...pero' vai a divertirti un po ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!sei un adolescente..!!questi anni qui non torneranno piu'!!!heheheh
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGià visto in altri forums, forse il miglior giovane visto sul web da un pò di anni a questa parte.
Qui ci vorrebbe però Zilver così lo scannerizzerebbe per bene
fate tornare Zilver in photogallery
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioanzi, vi dirò...è anche indietro...visto che è uno che parla di palchi americani...che parla di sfondare in questo sport! ha menzionato un certo Seccarecci (che secondo lui non ha mai sfondato! ) che all'età di 20 anni è andato in California ed è tornato a casa con il primo posto Junior al Gran Prix Venice Beach.
percarità...rispetto ai suoi coetanei è su un altro pianeta...ma qui lui ha sempre parlato di professionismo...e quindi io lo giudico in prospettiva a quello a cui lui aspira.
ennio
Nell'altro post il caso Seccarecci è stato un pò scritto male da me e questo ha portato delle incomprensioni...Volevo solo dire che il BB in Italia non va tutto quaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioFisico veramente ottimo x l'età!!complimeti..
ma se posso..
1)non dimostri tutti quei kg che dici di avere a mio parere,probabilmente hai un ossatura grossa
2)Non per demoralizzarti ma se vuoi diventare un pro così come ora(anche se avessi già di tuo 10kg in più) la vedo impossibile
Complimenti cmq!!forza e coraggioJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao..L'ossatura è molto piccola..Infatti ho appena 17 cm di polso Io peso esattamente 91kg..Non li dimostro perchè comunque è una foto..Dal vivo sono un altra cosa fidati Poii kmq tu non puoi fare un pronostico ora..Non ho nemmeno finito di svilupparmi ed ho un metabolismo veloce..Nei prossimi anni tutto può succedere
17cm è la media cmq"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioavanti allora!!!buona fortuna!!
17cm è la media cmq
Comunqe si avanti fino alla fineJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo marco
non demoralizzarti, se ci tieni davvero al tuo obiettivo, prima o poi ce la faraiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Marco perchè vuoi diventare un pro? Immagino che avrai analizzato le conseguenze positive e negative e le avrai accettate prima di porti questo obiettivo, ma le motivazioni che ti spingeranno a provare ad arrivarci? (tra l'altro è un obiettivo fuori dalla portata della stragrande maggioranza delle persone)
p.s.:visto che siamo su bw premetto che la mia è una domanda senza nessuna polemica, anzi... sono proprio curioso visto che nella vita di tutti i giorni non conosco nessun bb agonista, figuriamoci uno che si pone un obiettivo così alto
p.s. 2: visto anche che siamo in photogallery un commento sulle foto ... ottimo direi, sei proporzionato e non è qualità da poco alla tua età, il polso 17 con le masse che andrai a sviluppare potresti sfruttarlo a tuo vantaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ottimo.
Purtroppo nell'altro thread non ho fatto in tempo ad intervenire, il mio commento sarebbe stato in linea con quello espresso oggi.
Commenta
-
-
Ciao nessuna polemica..anz devo dire che queste domande cosi mi piacciono
Comunque..Io ho un obbiettivo così alto perchè voglio fare del bodybuilding inanzitutto la mia vita ma sopratutto vorrei riuscire a vivere per il bodybuilding..Il mio sogno da quando ho iniziato il BB è quello di avere una palestra mia e di diventare un PRO..E' un obbiettivo difficilissimo ne sono a conoscenza..E so i rischi che ci sono quando si è a quei livelli..Io no ho mai detto che ci arriverò sicuramente..Però il mio sogno è quello..A 17 anni mi ritrovo che tutto sommato è buono..Anche il mio preparatore mi ha detto che punta in me perchè vede che ho costanza e ho la testa giusta Non voglio reputarmi nessuno di importante è sia chiaro..Parole sue Ti ringrazio molto per i complimenti ma non ho ben capito una cosa..La cosa del polso da 17 cm chee potrò avere come vantaggio..Saresti così gentile di spiegarmela??Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOttimo.
Purtroppo nell'altro thread non ho fatto in tempo ad intervenire, il mio commento sarebbe stato in linea con quello espresso oggi.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta