Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    bel braccio
    grazie
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

vivere di solo bodybuilding è dura
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Eh già lo so è parecchio dura..Però io vorrei fare come ha fatto più o meno Paolo Marsella..Lui è un atleta però ha anche una gym sua..Lui vive grazie a questo..Io vorrei fare una cosa molto simile alla sua

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
          Ciao nessuna polemica..anz devo dire che queste domande cosi mi piacciono
          Comunque..Io ho un obbiettivo così alto perchè voglio fare del bodybuilding inanzitutto la mia vita ma sopratutto vorrei riuscire a vivere per il bodybuilding..Il mio sogno da quando ho iniziato il BB è quello di avere una palestra mia e di diventare un PRO..E' un obbiettivo difficilissimo ne sono a conoscenza..E so i rischi che ci sono quando si è a quei livelli..Io no ho mai detto che ci arriverò sicuramente..Però il mio sogno è quello..A 17 anni mi ritrovo che tutto sommato è buono..Anche il mio preparatore mi ha detto che punta in me perchè vede che ho costanza e ho la testa giusta Non voglio reputarmi nessuno di importante è sia chiaro..Parole sue Ti ringrazio molto per i complimenti ma non ho ben capito una cosa..La cosa del polso da 17 cm chee potrò avere come vantaggio..Saresti così gentile di spiegarmela??
          Scusa ma puoi incentrare la tua vita sul BB anche senza diventare un pro, ci sono migliaia di atleti che vivono con e per il BB e sfoggiano fisici da urlo, vincendo contest a ripetizione senza però mai approdare al professionismo. Molti di loro hanno anche palestra / negozio di integratori e riescono anche a camparci dignitosamente.

Comunque la scelta è tua, ti ringrazio per la risposta

sul polso beh.. qui dentro c'è la corrente di pensiero che sostiene che un polso piccolo/medio aiuta a far risaltare meglio il braccio dal punto di vista proprio di impatto visivo... in parte è vero ma bisogna comunque avere le masse giuste
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

v shape spettacolare, i tuoi kg li dimostri tutti altrochè, e non sei per niente indietro.
            Tu non ti sei paragonato a Seccarecci e il tuo post era molto chiaro, non preoccupartene.

Commenta

• Inexorable
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 253
              • 23
              • 2
              • Send PM

Ciao ragazzi..Rieccomi per mostrarvi alcune mie foto scattate ieri e oggi..che ne pensate??
              EDIT:chiedo ad un mod di sistemare il titolo..Ho sbaglio a scrivere secondo XD
              Complimenti per i risultati e per la passione che dimostri.
              Permettimi di darti un consiglio: vivi questo sport con grande determinazione ma anche con più serenità!
              Hai 17 anni e un potenziale discreto. Per sfondare in questo sport ed arrivare alle vette più alte, però, non è sufficiente un potenziale discreto!
              Forse avere mete più realistiche ti aiuterebbe ad essere più obiettivo e ad indirizzare meglio i tuoi sforzi.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                Complimenti per i risultati e per la passione che dimostri.
                Permettimi di darti un consiglio: vivi questo sport con grande determinazione ma anche con più serenità!
                Hai 17 anni e un potenziale discreto. Per sfondare in questo sport ed arrivare alle vette più alte, però, non è sufficiente un potenziale discreto!
                Forse avere mete più realistiche ti aiuterebbe ad essere più obiettivo e ad indirizzare meglio i tuoi sforzi.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Eh già lo so è parecchio dura..Però io vorrei fare come ha fatto più o meno Paolo Marsella..Lui è un atleta però ha anche una gym sua..Lui vive grazie a questo..Io vorrei fare una cosa molto simile alla sua
                  scusa l'ignoranza, ma chi è Paolo Marsella ???

e aggiungo se il tuo sogno è avere una palestra, questo è un lavoro che ha un futuro certo piu probabile e che ti darà da mangiare piuttosto che fare il Pro.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Scusa ma puoi incentrare la tua vita sul BB anche senza diventare un pro, ci sono migliaia di atleti che vivono con e per il BB e sfoggiano fisici da urlo, vincendo contest a ripetizione senza però mai approdare al professionismo. Molti di loro hanno anche palestra / negozio di integratori e riescono anche a camparci dignitosamente.

Comunque la scelta è tua, ti ringrazio per la risposta

sul polso beh.. qui dentro c'è la corrente di pensiero che sostiene che un polso piccolo/medio aiuta a far risaltare meglio il braccio dal punto di vista proprio di impatto visivo... in parte è vero ma bisogna comunque avere le masse giuste
                    ma si hai ragione..il mio sogno è entrare nel professionismo e avere una gym mia...Poi ovviamente se non c'è la farò a diventare un professionista fa niente..Almeno sarò consapevole di aver dato il max

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      v shape spettacolare, i tuoi kg li dimostri tutti altrochè, e non sei per niente indietro.
                      Tu non ti sei paragonato a Seccarecci e il tuo post era molto chiaro, non preoccupartene.
                      ooooooooooooooooooo qui ci va una reputazine positiva per tutta la vita
                      grazie mille

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        scusa l'ignoranza, ma chi è Paolo Marsella ???

e aggiungo se il tuo sogno è avere una palestra, questo è un lavoro che ha un futuro certo piu probabile e che ti darà da mangiare piuttosto che fare il Pro.
                        Cerca su google
                        Comunque come ho già detto i miei sogni sono questi e farò di tutto per realizzarli..A 17 anni ho un fisico che come anche voi avete detto sopra la media di parecchio..genetica mostruosa e altro..Vedremo in un futuro prossimo cosa succede

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Cerca su google
                          Comunque come ho già detto i miei sogni sono questi e farò di tutto per realizzarli..A 17 anni ho un fisico che come anche voi avete detto sopra la media di parecchio..genetica mostruosa e altro..Vedremo in un futuro prossimo cosa succede
                          per cercare su google per me non è un problema.....

ma vorrei precisare che IO questa cosa della genetica mostruosa non l'ho detta ...

poi ognuno è libero di sognare questo è poco ma sicuro....

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Luca 33
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 1219
                            • 46
                            • 107
                            • Napoli
                            • Send PM

Marco,sei un fenomeno...hai rep

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                              Marco,sei un fenomeno...hai rep
                              grazie mille luca

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                per cercare su google per me non è un problema.....

ma vorrei precisare che IO questa cosa della genetica mostruosa non l'ho detta ...

poi ognuno è libero di sognare questo è poco ma sicuro....
                                sisi infatti tu sei un mio accanito critico ma va bene così
                                Durante il mio seppure breve percorso da bodybuilder ho incontrato molte persone che non credevano in me..Molte persone mi dicevano di rinunciare e che il bodybuilding non era fatto per me...quasi 2 anni dopo queste persone sono rimaste verdi dall'invidia!!!Molte persone mi hanno detto che posso farcela nel mio sogno,altri come te no...Alla fine si vedrà chi ha ragione

Commenta

Working...
                                X