Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao nessuna polemica..anz devo dire che queste domande cosi mi piacciono
Comunque..Io ho un obbiettivo così alto perchè voglio fare del bodybuilding inanzitutto la mia vita ma sopratutto vorrei riuscire a vivere per il bodybuilding..Il mio sogno da quando ho iniziato il BB è quello di avere una palestra mia e di diventare un PRO..E' un obbiettivo difficilissimo ne sono a conoscenza..E so i rischi che ci sono quando si è a quei livelli..Io no ho mai detto che ci arriverò sicuramente..Però il mio sogno è quello..A 17 anni mi ritrovo che tutto sommato è buono..Anche il mio preparatore mi ha detto che punta in me perchè vede che ho costanza e ho la testa giusta Non voglio reputarmi nessuno di importante è sia chiaro..Parole sue Ti ringrazio molto per i complimenti ma non ho ben capito una cosa..La cosa del polso da 17 cm chee potrò avere come vantaggio..Saresti così gentile di spiegarmela??
Comunque la scelta è tua, ti ringrazio per la risposta
sul polso beh.. qui dentro c'è la corrente di pensiero che sostiene che un polso piccolo/medio aiuta a far risaltare meglio il braccio dal punto di vista proprio di impatto visivo... in parte è vero ma bisogna comunque avere le masse giusteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao ragazzi..Rieccomi per mostrarvi alcune mie foto scattate ieri e oggi..che ne pensate??
EDIT:chiedo ad un mod di sistemare il titolo..Ho sbaglio a scrivere secondo XD
Permettimi di darti un consiglio: vivi questo sport con grande determinazione ma anche con più serenità!
Hai 17 anni e un potenziale discreto. Per sfondare in questo sport ed arrivare alle vette più alte, però, non è sufficiente un potenziale discreto!
Forse avere mete più realistiche ti aiuterebbe ad essere più obiettivo e ad indirizzare meglio i tuoi sforzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioComplimenti per i risultati e per la passione che dimostri.
Permettimi di darti un consiglio: vivi questo sport con grande determinazione ma anche con più serenità!
Hai 17 anni e un potenziale discreto. Per sfondare in questo sport ed arrivare alle vette più alte, però, non è sufficiente un potenziale discreto!
Forse avere mete più realistiche ti aiuterebbe ad essere più obiettivo e ad indirizzare meglio i tuoi sforzi.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioEh già lo so è parecchio dura..Però io vorrei fare come ha fatto più o meno Paolo Marsella..Lui è un atleta però ha anche una gym sua..Lui vive grazie a questo..Io vorrei fare una cosa molto simile alla sua
e aggiungo se il tuo sogno è avere una palestra, questo è un lavoro che ha un futuro certo piu probabile e che ti darà da mangiare piuttosto che fare il Pro.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioScusa ma puoi incentrare la tua vita sul BB anche senza diventare un pro, ci sono migliaia di atleti che vivono con e per il BB e sfoggiano fisici da urlo, vincendo contest a ripetizione senza però mai approdare al professionismo. Molti di loro hanno anche palestra / negozio di integratori e riescono anche a camparci dignitosamente.
Comunque la scelta è tua, ti ringrazio per la risposta
sul polso beh.. qui dentro c'è la corrente di pensiero che sostiene che un polso piccolo/medio aiuta a far risaltare meglio il braccio dal punto di vista proprio di impatto visivo... in parte è vero ma bisogna comunque avere le masse giusteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiov shape spettacolare, i tuoi kg li dimostri tutti altrochè, e non sei per niente indietro.
Tu non ti sei paragonato a Seccarecci e il tuo post era molto chiaro, non preoccupartene.
grazie milleJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, ma chi è Paolo Marsella ???
e aggiungo se il tuo sogno è avere una palestra, questo è un lavoro che ha un futuro certo piu probabile e che ti darà da mangiare piuttosto che fare il Pro.
Comunque come ho già detto i miei sogni sono questi e farò di tutto per realizzarli..A 17 anni ho un fisico che come anche voi avete detto sopra la media di parecchio..genetica mostruosa e altro..Vedremo in un futuro prossimo cosa succedeJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCerca su google
Comunque come ho già detto i miei sogni sono questi e farò di tutto per realizzarli..A 17 anni ho un fisico che come anche voi avete detto sopra la media di parecchio..genetica mostruosa e altro..Vedremo in un futuro prossimo cosa succede
ma vorrei precisare che IO questa cosa della genetica mostruosa non l'ho detta ...
poi ognuno è libero di sognare questo è poco ma sicuro....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioMarco,sei un fenomeno...hai repJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper cercare su google per me non è un problema.....
ma vorrei precisare che IO questa cosa della genetica mostruosa non l'ho detta ...
poi ognuno è libero di sognare questo è poco ma sicuro....
Durante il mio seppure breve percorso da bodybuilder ho incontrato molte persone che non credevano in me..Molte persone mi dicevano di rinunciare e che il bodybuilding non era fatto per me...quasi 2 anni dopo queste persone sono rimaste verdi dall'invidia!!!Molte persone mi hanno detto che posso farcela nel mio sogno,altri come te no...Alla fine si vedrà chi ha ragioneJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta