Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse perchè ci sono errori che commettiamo o abbiamo commesso tutti all'inizio e forse ascoltare un consiglio piu "anziano" non sarebbe poi male....
se rifletti, ora stacchi 200kg e migliori.... e poi ? ne staccherai 300kg? e poi per migliorare ancora ne staccherai 400kg ?
o forse è meglio fare un passo indietro e imparare ad allenarsi davvero
scusa io sarò presuntuoso e saccente, ma io questi "risultati che si vedono" non riesco a vederli così straordinari,
io penso che il tuo preparatore , se ti vedesse eseguire esercizi così ti correggerebbe e non lascerebbe correre ....
aggiungo che quando hai scritto che "le braccia sono uscite piccole nel video" mi son fatto pure 2 risate....
orgoglio e ignoranza sono 2 pessimi compagni di viaggio... e nel BB la strada è lunga.... il primo puo essere utile ma meglio senza l'altroJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioBeh guardate io in questo modo sento lavorare benissimo il dorsale ed i risultati si vedono..Se scaricate il video e zommate vedete benissimo che sono 5 dischi da 20 a parte..Quindi sono 200kg di dischi più l'asta..L'esecuzione non è buona ma l'importnate è crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl calare del peso..non lo posso sopportare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse perchè ci sono errori che commettiamo o abbiamo commesso tutti all'inizio e forse ascoltare un consiglio piu "anziano" non sarebbe poi male....
se rifletti, ora stacchi 200kg e migliori.... e poi ? ne staccherai 300kg? e poi per migliorare ancora ne staccherai 400kg ?
o forse è meglio fare un passo indietro e imparare ad allenarsi davvero
scusa io sarò presuntuoso e saccente, ma io questi "risultati che si vedono" non riesco a vederli così straordinari,
io penso che il tuo preparatore , se ti vedesse eseguire esercizi così ti correggerebbe e non lascerebbe correre ....
aggiungo che quando hai scritto che "le braccia sono uscite piccole nel video" mi son fatto pure 2 risate....
orgoglio e ignoranza sono 2 pessimi compagni di viaggio... e nel BB la strada è lunga.... il primo puo essere utile ma meglio senza l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCome la giro io ho sempre torto mentre gore sempre ragione..e dajeeeeeee
Ragazzi non so che dirvi...io mi alleno così..In palestra mi alleno quasi sempre in questo modo..poca tecnica molto peso...e i risultati ssi vedono..quindi non vedo il problema
forse perchè GORE è un campione ed ha giusto una ventina d'anni di allenamento in più a te?
ti ho fatto i complimenti per il fisico, però devi mettere l'autostima in definizione e l'umiltà in massa.
ps: hai staccato come se fossero due buste della spesa, complimenti per questo, ma l'esecuzione è davvero pessima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioforse perchè GORE è un campione ed ha giusto una ventina d'anni di allenamento in più a te?
ti ho fatto i complimenti per il fisico, però devi mettere l'autostima in definizione e l'umiltà in massa.
ps: hai staccato come se fossero due buste della spesa, complimenti per questo, ma l'esecuzione è davvero pessima.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon posso più nè ringraziarti e nè repparti l'animaccia tua...vabbè rep e grazie virtuale
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioforse perchè GORE è un campione ed ha giusto una ventina d'anni di allenamento in più a te?
ps: hai staccato come se fossero due buste della spesa, complimenti per questo, ma l'esecuzione è davvero pessima.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioTi ringrazio per i complimenti..Comuqne gore forse haqualcosa contro di me...Evidentemente li sto sulle palle fa niente dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioboh, se qualcuno mi sta sulle palle io non gli do consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioVa beh me ragazzi come non detto ho sbagliato io a pubblicare sto video..uff
E ma Marc, anche tu *****, se posti un video lo fai per sentirti solo dire: "bravo complimenti sei grosso" o per sentire vari pareri?
Poi cavolo ovvio che fin'ora nn hai avuto problemi a causa dell'esecuzione sbagliata, ma da quanto tempo ti alleni? 1 o 2 anni? Fra 10 la schiena chiederà pietà fidati...
p.s. Ah gran fisico!Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioVa beh me ragazzi come non detto ho sbagliato io a pubblicare sto video..uff
dovresti capire che spesso le critiche fanno crescere...so che a 17 non si ha la testa per farlo, ma cerca di ascoltare.
Alla fine nessuno qui ha qualcosa da guadagnarci se ti dice così, anzi, ti stiamo dando consigli per evitare infortuni.
I campioni non sono solo fenomeni fisici, ma arrivano alla vetta ascoltando e tenendo gli occhi aperti così ...
Non si possono leggere cose del tipo "non sopporto calare il peso", perchè al bodybuilder del peso usato non glie ne frega un caizer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioRagazzi per la tecnica lo so avete ragione tutti voi a dirmi di sistemarla ecc..Però io ho una mentalità abbastanza chiusa.se non mi alleno in questo modo non sono soddisfatto...le tecnica che ho negli esercizi fa schifo..lo so..però l'importante è crecere secondo me...Poi fino adesso anche allenandomik male non ho mai sofferto di nessundisturbo..quindi va bene così
bene... allora impara la tecnica e stai sicuro che crescerai di più .. è quello che vuoi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosecondo me invece hai fatto molto bene...
dovresti capire che spesso le critiche fanno crescere...so che a 17 non si ha la testa per farlo, ma cerca di ascoltare.
Alla fine nessuno qui ha qualcosa da guadagnarci se ti dice così, anzi, ti stiamo dando consigli per evitare infortuni.
I campioni non sono solo fenomeni fisici, ma arrivano alla vetta ascoltando e tenendo gli occhi aperti così ...
Non si possono leggere cose del tipo "non sopporto calare il peso", perchè al bodybuilder del peso usato non glie ne frega un caizer.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta