Un mio amico, 17 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949

    #61
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    dorian ti voglio bene per il nick ma apri gli occhi...
    thanks.
    cmq Dò, può darsi anche che io pecchi di ingenuità sia chiaro.
    dopotutto il bbing è un mondo a me estraneo.
    il limite tra atleti di "diverse categorie" me lo sono costruito nella mente stando qui su bw....può darsi anche quindi che me lo sia costruito in modo sbagliato, non avendo certezze e riscontri reali.
    ma questo significherebbe che un bel pò di gente qui nel forum, ma davvero tanta, si nasconde dietro un dito, e tutti li si asseconda.
    sti discorsi escono fuori solo con gente non iscritta.

    Commenta

    • lupin9
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1085

      #62
      cmq una foto del back e delle gambe sono gradite...

      Commenta

      • Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949

        #63
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Sei serio?
        Vuoi vedere foto mie a 17 anni? oppure a 22 dopo 2 anni di allenamento? ero la metà di questo ragazzino , poì dopo anni e anni di alimentazione giusta , spingere ghisa come un forsennato ( chi mi conosce sà come spingo ) integrazione e soprattutto maturazione muscolare , sono arrivato ad un buoon fisico , però dopo 10 anni , non a 17 anni , allenandosi 2 settimane sì e 2 no
        vabbè vince, ma il quadro ormonale è diverso tra 14 e 25 anni....lo disse anche menez.
        a iniziare a 14 anni, il tempo si dimezza.
        per il discorso 2 settimane sì, 2 no, s euno lo imposta bene non è per forza un allenarsi meno e peggio..io sinceramente avrei paura a provare..è una periodizzazione un pò spinta.

        Commenta

        • francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179

          #64
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          thanks.
          cmq Dò, può darsi anche che io pecchi di ingenuità sia chiaro.
          dopotutto il bbing è un mondo a me estraneo.
          il limite tra atleti di "diverse categorie" me lo sono costruito nella mente stando qui su bw....può darsi anche quindi che me lo sia costruito in modo sbagliato, non avendo certezze e riscontri reali.
          ma questo significherebbe che un bel pò di gente qui nel forum, ma davvero tanta, si nasconde dietro un dito, e tutti li si asseconda.
          sti discorsi escono fuori solo con gente non iscritta.
          quoto e dico a tutti che avete il diritto di crederlo, io vi dico solo che ci sono dei motivi offlimits per cui non può essere
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta

          • francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179

            #65
            Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
            cmq una foto del back e delle gambe sono gradite...
            appena le avrò

            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            vabbè vince, ma il quadro ormonale è diverso tra 14 e 25 anni....lo disse anche menez.
            a iniziare a 14 anni, il tempo si dimezza.
            per il discorso 2 settimane sì, 2 no, s euno lo imposta bene non è per forza un allenarsi emno o peggio..io sinceramente avrei paura a provare..è una periodizzazione un pò spinta.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177

              #66
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              thanks.
              cmq Dò, può darsi anche che io pecchi di ingenuità sia chiaro.
              dopotutto il bbing è un mondo a me estraneo.
              il limite tra atleti di "diverse categorie" me lo sono costruito nella mente stando qui su bw....può darsi anche quindi che me lo sia costruito in modo sbagliato, non avendo certezze e riscontri reali.
              ma questo significherebbe che un bel pò di gente qui nel forum, ma davvero tanta, si nasconde dietro un dito, e tutti li si asseconda.
              sti discorsi escono fuori solo con gente non iscritta.
              Ma che caz.... stai dicendo?
              Io sono sempre per l'elogio e i complimenti , poì lo vai a dire a Dorian che è mio amico e mi conosce
              Se il ragazo avesse detto "Ho 17 anni , mi alleno da 3 anni ininterrottamente , mangio benissimo e faccio 5 workout a settimana + 2 sedute di cardio" sarei stato quì a congratularmi con Lui , ciò che non sopporto più e sentir dire e parlo in generale "Mi alleno da 3 giorni , full body , però mentre m alleno guardo anche un DVD perchè mi annoio e ogni tanto rispondo ai messaggi e dimenticavo............foto a freddo " , questo mi infastidisce.

              Commenta

              • Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949

                #67
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                quoto e dico a tutti che avete il diritto di crederlo, io vi dico solo che ci sono dei motivi offlimits per cui non può essere
                ma son tanti i motivi per cui cmq mi viene spontaneo non credere QUELLO di soggetti molto giovani.
                il fatto che si viva ancora con i genitori e un fattore economico non trascurabile.

                Commenta

                • DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808

                  #68
                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  thanks.
                  cmq Dò, può darsi anche che io pecchi di ingenuità sia chiaro.
                  dopotutto il bbing è un mondo a me estraneo.
                  il limite tra atleti di "diverse categorie" me lo sono costruito nella mente stando qui su bw....può darsi anche quindi che me lo sia costruito in modo sbagliato, non avendo certezze e riscontri reali.
                  ma questo significherebbe che un bel pò di gente qui nel forum, ma davvero tanta, si nasconde dietro un dito, e tutti li si asseconda.
                  sti discorsi escono fuori solo con gente non iscritta.
                  Hai detto solo verita'.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 119453

                    #69
                    Siamo oltre il Regolamento, che non permette le allusioni (tanto varrebbe parlare apertis verbis allora...):
                    Chiudiamo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808

                      #70
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Ma che caz.... stai dicendo?
                      Io sono sempre per l'elogio e i complimenti , poì lo vai a dire a Dorian che è mio amico e mi conosce
                      Se il ragazo avesse detto "Ho 17 anni , mi alleno da 3 anni ininterrottamente , mangio benissimo e faccio 5 workout a settimana + 2 sedute di cardio" sarei stato quì a congratularmi con Lui , ciò che non sopporto più e sentir dire e parlo in generale "Mi alleno da 3 giorni , full body , però mentre m alleno guardo anche un DVD perchè mi annoio e ogni tanto rispondo ai messaggi e dimenticavo............foto a freddo " , questo mi infastidisce.
                      Il 3d e' stato giustamente chiuso..cmq vince a domani.
                      sigpic

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669

                        #71
                        Sono state avvistate numerose volpi della Groenlandia in questo 3d

                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808

                          #72
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Sono state avvistate numerose volpi della Groenlandia in questo 3d

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information