If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè ma se lui con questo schema ottiene più risultati che ad andarci per 4 settimane perchè butta i soldi?
paga per andare in palestra o per usare la palestra per farsi il fisico?
se foss epossibile pagare solo le giornate e lui pagasse tutto ok, ma visto che si paga a mensili che ci può fare?
butterebbe più soldi ad andare per 4 settimane e ad ottenere un fisico più scarso per fare un esempio.
dimmi che stai scherzando per favore...
ammesso che non ci credo che si allena 2 si e 2 no da 3 anni...ma il tuo discorso ha praticamente senso uguale a 0 per me.
è un idiota per i soldi che spende...alcuni non sanno manco cosa sono i soldi tanto da buttarli proprio dalla finestra...odio queste persone
OT:spero che nella sua palestra ci sia la possibilità come da me di pagare una tessera a presenze....altrimenti son della tua stessa opinione..bel fisico per quel che si vede..
vabbè ma se lui con questo schema ottiene più risultati che ad andarci per 4 settimane perchè butta i soldi?
paga per andare in palestra o per usare la palestra per farsi il fisico?
se foss epossibile pagare solo le giornate e lui pagasse tutto ok, ma visto che si paga a mensili che ci può fare?
butterebbe più soldi ad andare per 4 settimane e ad ottenere un fisico più scarso per fare un esempio.
quoto doriano il razionale
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ammesso che non ci credo che si allena 2 si e 2 no da 3 anni...ma il tuo discorso ha praticamente senso uguale a 0 per me.
jeiko lui non è come noi, non va in palestra per diventare grosso a tutti i costi che se non va 2 settimane si sente male, la passione gli è venuta dopo che è diventato grosso ed ora mi sta chiedendo in questi giorni qualche consiglio
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
hai tutto il diritto di credere a quello che vuoi, ti prego solo di non rispondere con certezze che non puoi avere
Io mi alleno da 12 anni , ho preparato tante persone , seguo gare e corsi di aggiornamento da tantissimi anni e se ti dico di non dire stron.... un motivo c'è , GRAZIE.
OT:spero che nella sua palestra ci sia la possibilità come da me di pagare una tessera a presenze....altrimenti son della tua stessa opinione..bel fisico per quel che si vede..
ah è una cosa che non so, è possibile anche questo, anche se solitamente nelle palestre dove sono andato io non c'era
Io mi alleno da 12 anni , ho preparato tante persone , seguo gare e corsi di aggiornamento da tantissimi anni e se ti dico di non dire stron.... un motivo c'è , GRAZIE.
minchia vincè non ti incazzare eh, non voglio che te la prendi sul personale. Secondo me ha sfruttato gli anni con potenziale ormonale più elevato, 14-17 anni
jeiko lui non è come noi, non va in palestra per diventare grosso a tutti i costi che se non va 2 settimane si sente male, la passione gli è venuta dopo che è diventato grosso ed ora mi sta chiedendo in questi giorni qualche consiglio
ja per favore non scrivere stronzate...non credo ne a te ne al tuo amico
riguardo dorian.
ti spiego subito il mio discorso
24 settimane di allenamento per 3 anni sono 72settimane 1 anno e mezzo prezzo 900 euro
3 anni sono 1800 euro
900 euro di differenza che magari si possono anche donare non tutti non penso che tutti siamo così clementi da donare 900 euro ai bambini poveri al 3 mondo...ma siamo così stupidi da regalarli in palestra ovviamente a tempo perso continuamo così
scusa vince ma perchè deve essere per forza come dici?
nella foto che postasti tu di qualche anno fa stavi 3 volte meglio di lui?
allora dovrei fare 2+2?
ja per favore non scrivere stronzate...non credo ne a te ne al tuo amico
riguardo dorian.
ti spiego subito il mio discorso
24 settimane di allenamento per 3 anni sono 72settimane 1 anno e mezzo prezzo 900 euro
3 anni sono 1800 euro
900 euro di differenza che magari si possono anche donare non tutti non penso che tutti siamo così clementi da donare 900 euro ai bambini poveri al 3 mondo...ma siamo così stupidi da regalarli in palestra ovviamente a tempo perso continuamo così
ma perchè scusa?
se lui con questo modo di ciclizzare il lavoro ottiene dei risultati perchè butta soldi???
come detto tu paghi per farti il fisico o per il tot di ore che stai in palestra?
il tuo ragionamento non ha senso.
è come se quelli che stanno 3 ore a volta in palestra tra allenamento e chiacchiere, pensano vedendoti..guarda quello viene solo per un'ora e mezzo 3 volte a settimana...butta i soldi....io mi faccio 12 ore a settimana.
tu giustamente risponderesti che quello è il tempo con cui ottieni risultati, e che il resto sarebbe tempo perso.
scusa vince ma perchè deve essere per forza come dici?
nella foto che postasti tu di qualche anno fa stavi 3 volte meglio di lui?
allora dovrei fare 2+2?
Sei serio?
Vuoi vedere foto mie a 17 anni? oppure a 22 dopo 2 anni di allenamento? ero la metà di questo ragazzino , poì dopo anni e anni di alimentazione giusta , spingere ghisa come un forsennato ( chi mi conosce sà come spingo ) integrazione e soprattutto maturazione muscolare , sono arrivato ad un buoon fisico , però dopo 10 anni , non a 17 anni , allenandosi 2 settimane sì e 2 no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta