Un mio amico, 17 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    vabbè ma se lui con questo schema ottiene più risultati che ad andarci per 4 settimane perchè butta i soldi?
    paga per andare in palestra o per usare la palestra per farsi il fisico?
    se foss epossibile pagare solo le giornate e lui pagasse tutto ok, ma visto che si paga a mensili che ci può fare?
    butterebbe più soldi ad andare per 4 settimane e ad ottenere un fisico più scarso per fare un esempio.
    dimmi che stai scherzando per favore...
    ammesso che non ci credo che si allena 2 si e 2 no da 3 anni...ma il tuo discorso ha praticamente senso uguale a 0 per me.

Commenta

• fingolfin79
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 340
      • 6
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      è un idiota per i soldi che spende...alcuni non sanno manco cosa sono i soldi tanto da buttarli proprio dalla finestra...odio queste persone
      OT:spero che nella sua palestra ci sia la possibilità come da me di pagare una tessera a presenze....altrimenti son della tua stessa opinione..bel fisico per quel che si vede..

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

vabbè ma se lui con questo schema ottiene più risultati che ad andarci per 4 settimane perchè butta i soldi?
        paga per andare in palestra o per usare la palestra per farsi il fisico?
        se foss epossibile pagare solo le giornate e lui pagasse tutto ok, ma visto che si paga a mensili che ci può fare?
        butterebbe più soldi ad andare per 4 settimane e ad ottenere un fisico più scarso per fare un esempio.
        quoto doriano il razionale
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

ammesso che non ci credo che si allena 2 si e 2 no da 3 anni...ma il tuo discorso ha praticamente senso uguale a 0 per me.
          perchè non ha senso?

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

jeiko lui non è come noi, non va in palestra per diventare grosso a tutti i costi che se non va 2 settimane si sente male, la passione gli è venuta dopo che è diventato grosso ed ora mi sta chiedendo in questi giorni qualche consiglio
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              hai tutto il diritto di credere a quello che vuoi, ti prego solo di non rispondere con certezze che non puoi avere
              Io mi alleno da 12 anni , ho preparato tante persone , seguo gare e corsi di aggiornamento da tantissimi anni e se ti dico di non dire stron.... un motivo c'è , GRAZIE.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                OT:spero che nella sua palestra ci sia la possibilità come da me di pagare una tessera a presenze....altrimenti son della tua stessa opinione..bel fisico per quel che si vede..
                ah è una cosa che non so, è possibile anche questo, anche se solitamente nelle palestre dove sono andato io non c'era

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Io mi alleno da 12 anni , ho preparato tante persone , seguo gare e corsi di aggiornamento da tantissimi anni e se ti dico di non dire stron.... un motivo c'è , GRAZIE.
                  minchia vincè non ti incazzare eh, non voglio che te la prendi sul personale. Secondo me ha sfruttato gli anni con potenziale ormonale più elevato, 14-17 anni

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    jeiko lui non è come noi, non va in palestra per diventare grosso a tutti i costi che se non va 2 settimane si sente male, la passione gli è venuta dopo che è diventato grosso ed ora mi sta chiedendo in questi giorni qualche consiglio
                    ja per favore non scrivere stronzate...non credo ne a te ne al tuo amico
                    riguardo dorian.
                    ti spiego subito il mio discorso

24 settimane di allenamento per 3 anni sono 72settimane 1 anno e mezzo prezzo 900 euro

3 anni sono 1800 euro

900 euro di differenza che magari si possono anche donare non tutti non penso che tutti siamo così clementi da donare 900 euro ai bambini poveri al 3 mondo...ma siamo così stupidi da regalarli in palestra ovviamente a tempo perso continuamo così

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

ne hai tutto il diritto

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        scusa vince ma perchè deve essere per forza come dici?
                        nella foto che postasti tu di qualche anno fa stavi 3 volte meglio di lui?
                        allora dovrei fare 2+2?
                        riguardo dorian.
                        ti spiego subito il mio discorso

24 settimane di allenamento per 3 anni sono 72settimane 1 anno e mezzo prezzo 900 euro

3 anni sono 1800 euro

900 euro di differenza che magari si possono anche donare non tutti non penso che tutti siamo così clementi da donare 900 euro ai bambini poveri al 3 mondo...ma siamo così stupidi da regalarli in palestra ovviamente a tempo perso continuamo così
                        ma perchè scusa?
                        se lui con questo modo di ciclizzare il lavoro ottiene dei risultati perchè butta soldi???
                        come detto tu paghi per farti il fisico o per il tot di ore che stai in palestra?
                        il tuo ragionamento non ha senso.
                        è come se quelli che stanno 3 ore a volta in palestra tra allenamento e chiacchiere, pensano vedendoti..guarda quello viene solo per un'ora e mezzo 3 volte a settimana...butta i soldi....io mi faccio 12 ore a settimana.
                        tu giustamente risponderesti che quello è il tempo con cui ottieni risultati, e che il resto sarebbe tempo perso.

Commenta

• DIA power
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 1551
                          • 61
                          • 48
                          • casa mia
                          • Send PM

puoi dire "genetica" o quello che vuoi......ma il tuo amico ti piglia per il culo
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

dorian ti voglio bene per il nick ma apri gli occhi...
                            sigpic

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              dorian ti voglio bene per il nick ma apri gli occhi...

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

scusa vince ma perchè deve essere per forza come dici?
                                nella foto che postasti tu di qualche anno fa stavi 3 volte meglio di lui?
                                allora dovrei fare 2+2?
                                Sei serio?
                                Vuoi vedere foto mie a 17 anni? oppure a 22 dopo 2 anni di allenamento? ero la metà di questo ragazzino , poì dopo anni e anni di alimentazione giusta , spingere ghisa come un forsennato ( chi mi conosce sà come spingo ) integrazione e soprattutto maturazione muscolare , sono arrivato ad un buoon fisico , però dopo 10 anni , non a 17 anni , allenandosi 2 settimane sì e 2 no

Commenta

Working...
                                X