Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Un mio amico, 17 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioin questo e in altri thread leggo interventi di questo tipo, sembra che se hai il fisico sei chissà chi, che sia chissà cosa...
niente, volevo dire solo che se uno non scopa senza fisico non scopa neanche con, e che il 90% degli esseri umani non rispetterà qualcuno solo per un 40 di braccio...
fine ot
Ok, abbiamo capito che sei messo molto male fisicamente
Commenta
-
-
Nel calcio, probabilmente lo sport più praticato al mondo, ci sono circa 4 o 5 fenomeni; nel bodybuilding, che avrà nemmeno la metà dei praticanti del calcio, spuntano fenomeni come funghi...vabè tanto alla fine si dirà che sono solo invidioso!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttimo fisico, ventri muscolari zeppi come uova.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttimo fisico, ventri muscolari zeppi come uova.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiovideo dei 120 di panca per 6 reps e me ne starò zitto
io stesso alzo abbastanza e forse ho meno petto del tipo...cmq il tipo sicuramente non si allena 2 si e 2 no...altrimenti butterebbe 1 mese pagato di palestra e questo non me lo spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIn questa vita possiamo fidarci al 100% solo di noi stessi...
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioalzare tanto di panca non significa avere un petto grosso.
io stesso alzo abbastanza e forse ho meno petto del tipo...cmq il tipo sicuramente non si allena 2 si e 2 no...altrimenti butterebbe 1 mese pagato di palestra e questo non me lo spiegoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper motivi di cui non ti posso parlare è una certezza
dopo 2 settimane gli iniziano a mancare la voglia e le forze e smette, poi riprende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper motivi di cui non ti posso parlare è una certezza
dopo 2 settimane gli iniziano a mancare la voglia e le forze e smette, poi riprende
paga 50 euro...si scoccia per 2 settimane...poi ricomincia 2 settimane ripaga 50 euro così per 3 anni
1 anno = 12 mesi = 48 settimane lui in pratica si allena 24 settimane
giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopaga 50 euro...si scoccia per 2 settimane...poi ricomincia 2 settimane ripaga 50 euro così per 3 anni
1 anno = 12 mesi = 48 settimane lui in pratica si allena 24 settimane
giusto?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOk, abbiamo capito che sei messo molto male fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioci siamo
Commenta
-
Commenta