in 2 settimane si allena tutti i giorni anche la notte,poi 2 settimane mangia solo riso in bianco e carne rossa e ricarica temo.
Un mio amico, 17 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOggi siamo usciti insieme, la gente lo guardava come un alieno e li posso ben capire, sono ancora sotto shock: 43 di braccio svenato, fa 120 di panca per 6 reps, dice che si allena 2 settimane si e 2 no da 3 anni, le gambe non so come stiano messe ma ha un upper che invidio profondamente. Hp+6 (1.78x84kg):
purtroppo è l'unica foto che ho, cercherò di averne altre
Commenta
-
-
be guarda marcoromano è anche meglio di sto ragazzoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiook allora digli che è un vero idiota
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioNon ci credo ,neanche se lo incontro, che uno a 17 anni raggiunge questi livelli ...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe guarda marcoromano è anche meglio di sto ragazzoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
te lo faccio vedere su fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe guarda marcoromano è anche meglio di sto ragazzoOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomarcoromano è seguito da un americano, si allena bene e mangia bene e integra bene, questione un po' diversaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioNo guarda ci credo, volevo solo sottolineare il mio stupore ... comunque quel braccio è davvero impressiveIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiook allora digli che è un vero idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon è detto che sia una cazzata....se in quelle 2 settimane si allena seriamente e non pettina le bambole ha un senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo faccio rematore manubrio col braccio sinistro 80 Kg , spinta panca piana manubrio col braccio destro 100 kg , affondi bilanciere con la gamba sinistra 90 Kg e calf in piedi manubrio con la gamba destra 120 Kg , ovviamente tutto nello stesso momento
Basta dire str........ GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioè un idiota per i soldi che spende...alcuni non sanno manco cosa sono i soldi tanto da buttarli proprio dalla finestra...odio queste persone
paga per andare in palestra o per usare la palestra per farsi il fisico?
se foss epossibile pagare solo le giornate e lui pagasse tutto ok, ma visto che si paga a mensili che ci può fare?
butterebbe più soldi ad andare per 4 settimane e ad ottenere un fisico più scarso per fare un esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiono no francesco per favore diglielo...tanto alla fine stiamo vicini me li sbatto sti 20km e glielo dico io
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo faccio rematore manubrio col braccio sinistro 80 Kg , spinta panca piana manubrio col braccio destro 100 kg , affondi bilanciere con la gamba sinistra 90 Kg e calf in piedi manubrio con la gamba destra 120 Kg , ovviamente tutto nello stesso momento
Basta dire str........ GRAZIEIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta