If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi siamo usciti insieme, la gente lo guardava come un alieno e li posso ben capire, sono ancora sotto shock: 43 di braccio svenato, fa 120 di panca per 6 reps, dice che si allena 2 settimane si e 2 no da 3 anni, le gambe non so come stiano messe ma ha un upper che invidio profondamente. Hp+6 (1.78x84kg):
purtroppo è l'unica foto che ho, cercherò di averne altre
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ma che caz gli danno da mangiare a questi qui
il livello dei 17enni si sta alzando parecchio,però bisognerebbe vedere altre foto,sembra che il petto è indietro
Oggi siamo usciti insieme, la gente lo guardava come un alieno e li posso ben capire, sono ancora sotto shock: 43 di braccio svenato, fa 120 di panca per 6 reps, dice che si allena 2 settimane si e 2 no da 3 anni, le gambe non so come stiano messe ma ha un upper che invidio profondamente. Hp+6 (1.78x84kg):
purtroppo è l'unica foto che ho, cercherò di averne altre
interessante.
cmq gran fisico...il petto credo dipenda dal fatto che nella foto sia completamente di lato ed è coperto in prospettiva...braccio pauroso.
la gente lo guardava come un alieno e li posso ben capire, sono ancora sotto shock
in questo e in altri thread leggo interventi di questo tipo, sembra che se hai il fisico sei chissà chi, che sia chissà cosa...
niente, volevo dire solo che se uno non scopa senza fisico non scopa neanche con, e che il 90% degli esseri umani non rispetterà qualcuno solo per un 40 di braccio...
in questo e in altri thread leggo interventi di questo tipo, sembra che se hai il fisico sei chissà chi, che sia chissà cosa...
niente, volevo dire solo che se uno non scopa senza fisico non scopa neanche con, e che il 90% degli esseri umani non rispetterà qualcuno solo per un 40 di braccio...
fine ot
chi pensa solo a scopare.... ha una mentalità chiusa IMHO
il livello dei 17enni si sta alzando parecchio,però bisognerebbe vedere altre foto,sembra che il petto è indietro
spero che nessuno dica o parli di cose sbagliate... non ha nulla a che vedere con quello che anche io non conoscendolo avrei pensato, ha solo una genetica spettacolare per l'upper tutto qui
era grassone prima... è una persona che mi fa sperare tantissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta