Due fotogrammi di un video fresco di adesso, chiaramente a freddo
Le gambe di un HP-20 se fotografate da vicino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionon ci credo manco morto che è hp-20!
Complimenti gambe da paura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioStava scherzando Joe
Comunque vedo che hai postato con il tuo account
Ragazzi io e Gandhi siamo la stessa persona, e tutta una questione di distanza dall'obbiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPosto col tuo quando le faccio da lontano (REP quando posso, tanto resta in famiglia )
Ragazzi io e Gandhi siamo la stessa persona, e tutta una questione di distanza dall'obbiettivo
Comunque hai le gambe belle separate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLe foto non sono venute benissimo, in compenso fisicamente mi trovo molto meglio di prima
No poi avevo bisogno di postare in photogallery...proprio tipo raptus (no quello dei profilax eh )
Invece, ***** kiwi, ho la gamba destra "large" e la sinistra "small"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCacchio sono piegato!
Comunque hai le gambe belle separate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioper via dello strappo subito tempo fa?
In pratica quando squatto e stacco la gamba sinistra la uso istintivamente di meno...da li...
Commenta
-
-
sti caxxi che gambe joeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocome procede la definizione?...visto l'ottimo livello delle gambe direi bene
Grazie Ken
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta