Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
Le gambe di un HP-20 se fotografate da vicino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrande Joe, le vedo abbastanza separate, molto molto bene
ovviamente non serve che ti dica che sono grosse
P.S. Non serve che te lo dica ma mi stai simpatico...comunque sei piu tiarato di me, quindi ti maledico lostesso
P.P.S.
Commenta
-
-
Secche direisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDue fotogrammi di un video fresco di adesso, chiaramente a freddo
hai una muscolatura spaventosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
fammi bastonare sti due...
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDue fotogrammi di un video fresco di adesso, chiaramente a freddo
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
Joe fai davvero paura, enormi e stavolta anche solcate (ricordo un video di un paio di mesi fa) complimentissimi
Davverro un mostro.
Davide, stai da dio, complimenti anche a te, stai dimostrando di poter farti beffe delle piccole pecche di qualche tempo fa, DORIAN sarà molto fiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio[/b]
zanna;-)
(da vicino, s'intende )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioT.....t t t ti ho g g gia detto c c che s sei dotato ?
(da vicino, s'intende )
tu mi sorprendi invece ahhaha grande hai visto mo la dieta che ti combina?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSecco Elvetico, prima postavi foto da 1 cm, adesso hai cambiato strategia, le fai piccole....e fotoscioppate.
Tu invece, non mi stancherò mai di dirti che sono dritte, quindi corri a fare leg extension!!!
Joe fai davvero paura, enormi e stavolta anche solcate (ricordo un video di un paio di mesi fa) complimentissimi
Davverro un mostro.
Davide, stai da dio, complimenti anche a te, stai dimostrando di poter farti beffe delle piccole pecche di qualche tempo fa, DORIAN sarà molto fiero
Commenta
-
Commenta