Originariamente Scritto da Louis90
Visualizza Messaggio
tricipite a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioper allenarti da otto mesi secondo me stai bene, in pale ho visto molti con la tua stessa anzianità d' allenamento ma non al tuo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah ah amo BW
@luis 90 : ma perche' usi in avatar quella foto con proporzioni(come chiarito da fenixx) completamente distorte?
senza polemica eh,solo una mia piccola cuciosita'Cl4ud
Commenta
-
-
-
la schiena mi piace
contando che arrivi da soli 8 mesi
questo vuol dire che hai seguito una bella dieta e hai fatto il lavoro giusto
continua cosìOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiola schiena mi piace
contando che arrivi da soli 8 mesi
questo vuol dire che hai seguito una bella dieta e hai fatto il lavoro giusto
continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggiograzie bro, sto a mangia come un ***** disumano, pure i workout non scherzano, cmq, oggi ho aperto il mio diario, per adesso ho postato solo la scheda, se vuoi dai un occhiata
comunque te ne manca di strada ma l'importante è non mollareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta