infatti non insulto nessuno, dico solo che la gente crede che le foto siano ritoccate
tricipite a freddo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggionon me ne puo fregare niente delle vostre srep, perche' credono che le foto siano truccate, che idioti.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggionon me ne puo fregare niente delle vostre srep, perche' credono che le foto siano truccate, che idioti.Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggioinfatti non insulto nessuno
Commenta
-
-
me le hanno dette di tutti i colori nelle srep: ridicolo, merda, ecc
Commenta
-
-
ma nella srep non è "pubblica la cosa"
nelle srep puoi bestemmiare,...qui noOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggiome le hanno dette di tutti i colori nelle srep: ridicolo, merda, ecc
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiolouis secodno me stai bene per 8 mesi di pale, continua cosi...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma nella srep non è "pubblica la cosa"
nelle srep puoi bestemmiare,...qui no
Ora chiudiamo qua questa già troppo lunga parentesi sulle rep/srep, dato che non siamo in Trash, e torniamo a concentrarci sul topic.
Se l'autore del Thread ha da segnalare qualcosa alla moderazione scriva in via privata allo Staff o ad un mod (indirizzi in firma o nel profilo, alla voce "informazioni di contatto")....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, non si può bestemmiare nè insultare neppure nelle rep (che fanno parte del Forum e sono anch'esse sottoposte al Regolamento).
Ora chiudiamo qua questa già troppo lunga parentesi sulle rep/srep, dato che non siamo in Trash, e torniamo a concentrarci sul topic.
Se l'autore del Thread ha da segnalare qualcosa alla moderazione scriva in via privata allo Staff o ad un mod (indirizzi in firma o nel profilo, alla voce "informazioni di contatto").
mi pare ovvio che non si possa...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta