quando vuoi....non ci sono orari
tricipite a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma dai .. su ragazzi... in questa forma ci si arriva dopo quale mese.. su dai.. addirittura impiccarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio non capisco cosa c'è d tanto spettacolare?? bho non riesco a capire. muscolo piccolo poco lavorato e leggermente accennato cosa c'è d cosi immenso da lasciare tutti a bocca aperta??Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi ma per soli 8 mesi di allenamento ( stando a quanto ha detto lui ) e al fatto che partiva obeso ha fatto un cambiamento radicale....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioè proprio questo il punto....non so se tu sei mai stato grasso ma ti assicuro che è molto più difficile di quello che pensi (sia psicologicamente che fisicamente)....di certo non ha 42 di braccio ma in questo caso faccio i miei complimenti non tanto per il braccio ma per i risultati ottenuti e per la costanza e dedizione che ci ha messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiook, ho chiesto perchè non me ne intendo molto di fotografia.
Però dai, c'è anche chi ha detto di averlo sreppato, MA STIAMO SCHERZANDO???? Capisco avesse photoshoppato l'immagine,ci starebbe la pioggia di srep, però *****, allora a sto punto sreppiamo tutti quelli che si fanno foto con luci favorevoli o da angolazioni buone... mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioun buon 95% di BW, e mi ci includo pure io.
io farei anche un 98%Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioio farei anche un 98%
E quindi?
Preferiresti che le facessero tutti al buio o in maglietta magari?
Commenta
-
-
infatti...è quello che voglio dire.
srepparlo perchè gli è venuta fuori una foto un po deformata non ha sensoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE quindi?
Preferiresti che le facessero tutti al buio o in maglietta magari?
è che qui c'era una foto di un braccio dopo 8 mesi allo specchio.
in passato sono state postate decine di foto di schiena allo specchio con la stessa prospettiva e nessuno ha detto nulla...qui a momenti si va ricorre alla fisica quantistica per dimostrare che la prospettiva gli dà mezzo cm al braccio.
ok il commento di fenix ci può anche stare per dire che la rpospettiva dà qualcosa, ma poi tutti i commenti successivi manco avesse fotoscioppato la foto non li capisco proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio l'ho sreppato e lo rifaccio appena posso (sempre con grande educazione e rispetto eh,per carita' )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon è questo il punto raizen.
è che qui c'era una foto di un braccio dopo 8 mesi allo specchio.
in passato sono state postate decine di foto di schiena allo specchio con la stessa prospettiva e nessuno ha detto nulla...qui a momenti si va ricorre alla fisica quantistica per dimostrare che la prospettiva gli dà mezzo cm al braccio.
ok il commento di fenix ci può anche stare per dire che la rpospettiva dà qualcosa, ma poi tutti i commenti successivi manco avesse fotoscioppato la foto non li capisco proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioinfatti...è quello che voglio dire.
srepparlo perchè gli è venuta fuori una foto un po deformata non ha sensoOriginariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiook, ho chiesto perchè non me ne intendo molto di fotografia.
Però dai, c'è anche chi ha detto di averlo sreppato, MA STIAMO SCHERZANDO???? Capisco avesse photoshoppato l'immagine,ci starebbe la pioggia di srep, però *****, allora a sto punto sreppiamo tutti quelli che si fanno foto con luci favorevoli o da angolazioni buone... mah
Basti pensare che a me mi sreppano anche quando posto ****,ma su dai non scherziamo
edit: louise quanto misura il tuo braccio?????
Commenta
-
-
non me ne puo fregare niente delle vostre srep, perche' credono che le foto siano truccate.Last edited by Louis90; 11-04-2010, 17:13:07.
Commenta
-
-
va bene tutto ma non insultareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta