Originariamente Scritto da Louis90
Visualizza Messaggio
tricipite a freddo
Collapse
X
-
Last edited by phoenixxx; 11-04-2010, 09:31:43.
-
-
per me tutto chiarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioTu dici?
Questa foto è datata Settembre 2009, (dopo una fase di definizione atroce) con 1 mese di fase massa+creatina.
Naturalmente, il risultato non sarà uguale come ad uno che non è mai stato obeso...però se ci si mette d'impegno qualcosa si ottiene.
P.S.= Non ho modificato lo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio non capisco cosa c'è d tanto spettacolare?? bho non riesco a capire. muscolo piccolo poco lavorato e leggermente accennato cosa c'è d cosi immenso da lasciare tutti a bocca aperta??
I tuoi ultimi topic ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio non capisco cosa c'è d tanto spettacolare?? bho non riesco a capire. muscolo piccolo poco lavorato e leggermente accennato cosa c'è d cosi immenso da lasciare tutti a bocca aperta??
bè il fatto che si alleni da 8 mesi...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ma non ha forme ne nulla. bha non capiscoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon guardare quello che c'è dietro. fondamentalmente una foto è una immagine in 2D e il raddrizzamento prospettico risulta reale per tutti gli oggetti vicini all'obbiettivo. vi dico solo. prendete la mano che sta giù e mettetela vicino a quella con la cam. è il doppio come è il doppio la spalla che gli è vicino.
Però dai, c'è anche chi ha detto di averlo sreppato, MA STIAMO SCHERZANDO???? Capisco avesse photoshoppato l'immagine,ci starebbe la pioggia di srep, però *****, allora a sto punto sreppiamo tutti quelli che si fanno foto con luci favorevoli o da angolazioni buone... mah
Commenta
-
-
Concordo con zanna .
Ok bravo che e' migliorato, ma dove sta questo risultato irraggiungibile ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma infatti solo Sal93 sembrava sorpreso... che ha addirittura detto " stavo andando ad impiccarmi per l' invidia"DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiook, ho chiesto perchè non me ne intendo molto di fotografia.
Però dai, c'è anche chi ha detto di averlo sreppato, MA STIAMO SCHERZANDO???? Capisco avesse photoshoppato l'immagine,ci starebbe la pioggia di srep, però *****, allora a sto punto sreppiamo tutti quelli che si fanno foto con luci favorevoli o da angolazioni buone... mah
Commenta
-
-
quando posso aggiungo altre foto
Commenta
-
Commenta