Louis fammi capire... stai facendo massa attualmente?
tricipite a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Machete Visualizza Messaggiogià
c'è da dire che il lavandino ora è diventato una vasca da bagno
comunque non l'ha fatto di sicuro apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomah,non ho ancora capito il trucco(grande phoenixxx)
cmq srep per luisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè dai. non l'ha fatto intenzionalmente. capita di fare foto così scorciate.
ma basterebbe non fare le foto "BW Style" da 5 cm di distanzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ahahaha il lavandino è diventato un bidet ahahahhaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioLouis fammi capire... stai facendo massa attualmente?
cmq non ho fatto nessun trucco alla foto come dite tutti, ho seguito la guida sul thread in rilievo "come mettere le foto"
per mettere altre foto, edito quelle in prima pagina o apro un nuovo post??Last edited by Louis90; 11-04-2010, 04:39:58.
Commenta
-
-
scusa phoenix ma sei sicuro che sia la tua foto modificata a rendere meglio la realtà? perchè a dire il vero mi sembra che nella seconda foto gli oggetti dietro abbiano proporzioni piuttosto irreali (per esempio il sechiello rosso strettissimo e alto, di conseguenza secondo me anche il braccio sembra più secco e lungo).
boh, non so, è solo la mia impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioscusa phoenix ma sei sicuro che sia la tua foto modificata a rendere meglio la realtà? perchè a dire il vero mi sembra che nella seconda foto gli oggetti dietro abbiano proporzioni piuttosto irreali (per esempio il sechiello rosso strettissimo e alto, di conseguenza secondo me anche il braccio sembra più secco e lungo).
appena posso metto delle foto del back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiocome fai a non avere abs in vista con la bf al 13%?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper gli ex-obesi non funziona come per quelli che sono sempre stati magri
Commenta
-
-
new photos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper gli ex-obesi non funziona come per quelli che sono sempre stati magri
Questa foto è datata Settembre 2009, (dopo una fase di definizione atroce) con 1 mese di fase massa+creatina.
Naturalmente, il risultato non sarà uguale come ad uno che non è mai stato obeso...però se ci si mette d'impegno qualcosa si ottiene.
P.S.= Non ho modificato lo specchioLast edited by WolfITA; 11-04-2010, 08:39:12.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggiophoenixx ha allungato l'immaggine, di conseguenza il braccio sembra piu' fino, vi assicuro che quelle sono le proporzioni del braccio a freddo nell'immaggine da me postata, non ho fatto alcun trucco per farlo sembrare piu' grosso.
appena posso metto delle foto del backLast edited by phoenixxx; 11-04-2010, 09:24:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioscusa phoenix ma sei sicuro che sia la tua foto modificata a rendere meglio la realtà? perchè a dire il vero mi sembra che nella seconda foto gli oggetti dietro abbiano proporzioni piuttosto irreali (per esempio il sechiello rosso strettissimo e alto, di conseguenza secondo me anche il braccio sembra più secco e lungo).
Commenta
-
-
nell'immaggine che hai modificato si vede chiaramente che hai diluito l'immaggine verso l'alto e ingrossato la parte passa,
facendomi fare la figura di merda e e di uno che trucca le immaggini per farsi il fico
Commenta
-
Commenta