non è columbo quello! cmq ha una struttura da paura grant.
Bill Grant a 60 anni
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl vero Franco Columbu è vicino alla 70ina...
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
a 60 anni è un big di fronte a molti comunque basta non smettere di fare quello che si è fatto da giovani (tenendo in conto che lui è un big)Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioa 60 anni è un big di fronte a molti comunque basta non smettere di fare quello che si è fatto da giovani (tenendo in conto che lui è un big)
Dipende moltissimo anche il limite che si ha superato in giovane etàOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
peccato che arnold non si sia mantenuto come i suoi ex commilitonivedi nubret, robinson, zane, ecc...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiopeccato che arnold non si sia mantenuto come i suoi ex commilitonivedi nubret, robinson, zane, ecc...
poi sono uscite le foto di lui in piscina ma non ho mai capito se fossero vere o false (ho letto in giro che sarebbero dei fake e che in realtà ha ancora un ottimo fisico per la età)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiravano per la città.. e si allenavano sempre a piedi nudi... non riesco a capire come sia possibile fare una cosa simile eheh
chissa quanti funghi ai piedi
Commenta
-
Commenta