Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Un altro secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosinceramente non penso mai bella misura o buon peso ecc..se sono solo misure scritte in numeri..io dico bel braccio se è un bel-grosso braccio esteticanente...il bb è fatto di estetica non di numeri...a mio modo di "vedere"...
Poi specialmente per me un 41 è tanto visto che ho un misero 30.5 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuello è ovvio, ma un 41 non è che ce l'hanno "tutti" al primo colpo
Poi specialmente per me un 41 è tanto visto che ho un misero 30.5 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiodaccordo in parte...solo ke secondo me è sempre e solo un punto di riferimento quella misura...allora tu hai fatto i complimenti alla misura non al braccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCome cosa per me è un riferimento il 40 di braccio
ma se non sapessi la misura del braccio d free avresti detto comunque bel braccio??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiogiusto
ma se non sapessi la misura del braccio d free avresti detto comunque bel braccio??
Commenta
-
-
io davvero non mi capacito probabilmente ho la bilancia, il metro, il goniometro sballati io
magari peso 100kg, ho 70 di zampa, sono 190cm e ho 46 di braccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio davvero non mi capacito probabilmente ho la bilancia, il metro, il goniometro sballati io
magari peso 100kg, ho 70 di zampa, sono 190cm e ho 46 di bracciosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioManx non so che dirti le misure son quelle che ho detto
Avrai una nerchia da qualche kg che ne so
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLa bilancia è a posto fidati
Spiegami come sia possibile allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, allora le mie sono quelle sopra che ho detto davvero non mi capacito...mi dicono che ho le gambe grosse ma sarei sotto di 3 cm e passa alle tue...e scusa eh...ma anche il mio braccio non sembra + piccolo del tuo e dovrebbe esserlo, cosi' come non è "grasso" come il tuo ...e tutto il resto.
Avrai una nerchia da qualche kg che ne so
Comunque è una foto manx ed è da prendere con le pinze per quanto riguarda le misure giusto per farti un esempio quando hai postato la foto del tuo braccio qualche giorno fa sembrava tranquillamente di 45cm ma non lo erasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSpiegami come sia possibile allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Comunque è una foto manx ed è da prendere con le pinze per quanto riguarda le misure giusto per farti un esempio quando hai postato la foto del tuo braccio qualche giorno fa sembrava tranquillamente di 45cm ma non lo era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Comunque è una foto manx ed è da prendere con le pinze per quanto riguarda le misure giusto per farti un esempio quando hai postato la foto del tuo braccio qualche giorno fa sembrava tranquillamente di 45cm ma non lo era
Ma si, certo, magari anche 47
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa si, certo, magari anche 47
Commenta
-
Commenta