molto bene
condizione attuale prima della definizione!!!
Collapse
X
-
cmq la primissima volta che mark ha postato una foto,prima di natale,l'aveva postata identica a questa...ed è pure nel 3d di vincenzo dei migliori dell'anno scorso ...
edit: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...oto-massa.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma che vuol dire?
Commenta
-
-
ottimo mark, non pensare a definirti, continua così che sei basso di bf. Se fai altri 2 anni come i primi non oso pensare cosa ne verrà fuoriOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiosarà la foto ma appari più grosso del solito, specie, come è già stato detto, nel blocco deltoide-tricipite, forme belle e stondate.
per la def puoi aspettare ancora, tanto se è vero che non hai problemi a tirarti puoi partire anche più avanti.
vabbè in finale complimenti, come sempre
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio****, deltoidi a palla di cannone
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqnto ti invidio.. spettacolare è dir poco
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggiosei il mio ideale di fisico...tra i top 5 di bodyweb x me...complimenti complimenti
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...rispetto alla foto in bianco e nero si nota un netto miglioramento...non so se solo a causa del pump da allenamento, ma non credo...le spalle appaiono più voluminose e stondate, come anche il petto ed il trapezio...il tricipite pure è più voluminoso ma avendolo allenato è chiaramente ben irrorato...
...ottimo lavoro e bella genetica, considerata l'età se continui con passione costruirai un fisico notevole!
speriamo....
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioNon credo che ci sia altro da aggiungere a quanto gia detto da voi...
Complimenti mark
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouna curiosità. ma la foto in firma a quando risale? sembrano 2 persone diverse.
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioquoto... ragazzi avete dalla vostra madre genetica e la usate così
scherzo ehottimo ragazzo.... io fossi in te non andrei assolutamente di def ma di lean bulk ancora e ancora tanto hai una bf giustissima mi pare...
ma capisco che se i tuoi obiettivi sono altri...
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio2 anni e sei mesi...ottimo fisico...io lascerei perdere la def e continuerei cosi senza nemmno pensarci 2 volte!!
Originariamente Scritto da marcweb Visualizza Messaggioa mio avviso sei SPETTACOLARE!!!!!!!! dato che non si vede bene il petto com'è?
che dieta/allenamento segui?
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquello in firma sembra 1/3 rispetto alla foto in spogliatoio.
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioComplimenti!!ma sei già definito!!fai massa o mantieniLast edited by mark23az; 09-04-2010, 16:45:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAssurdo..
Che spettacolo ragazzi
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioche spettacolo!!ma come e' possibile..a 19 anni un fisico con maturita' muscolare di un 30enne..mi viene voglia di smettere..!!ahah complimenti..poi sei anche altissimo..sai tu fossi basso sarebbe diverso ma sei 1.84!!ma ti rendi conto??bravo!!!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin sta foto sei ottimo!!!!!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq la primissima volta che mark ha postato una foto,prima di natale,l'aveva postata identica a questa...ed è pure nel 3d di vincenzo dei migliori dell'anno scorso ...
edit: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...oto-massa.html
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiovuol dire che non ha sprecato tempo come la maggior parte della gente che inizia palestra non seguendo diete ecc.. questo vuol direpultorppo è solamente da questanno che sto facendo le cose fatte per bene i 2 anni passati ho sbagliato completamente diete e allenamento anche se mi sono serviti come insegnamento.....per la serie sbagliando si impara
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioottimo mark, non pensare a definirti, continua così che sei basso di bf. Se fai altri 2 anni come i primi non oso pensare cosa ne verrà fuorisperiamo bene per il futuro piu si va avanti è piu è difficile a mio avviso
Commenta
-
-
secondo me non ha senso cercare di tirarsi anche perchè mi pare che tu non sia mai stato grasso quindi non hai neanche adipe vecchio che prima o poi dovrai necessariamente togliere. Inoltre hai pure detto che non hai difficoltà a tirarti quindi fallo al momento opportuno.
Se io avessi il tuo fisico sciuramente continuerei di massa pulita soprattutto d'estate che è il periodo più favorevole per mettere muscolo (spesso non si fa così per il classico effetto spiaggia) al limite inserirei del cardio post wo.
Ma io non sono esperto per nulla e forse ho detto solo cazzateOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosecondo me non ha senso cercare di tirarsi anche perchè mi pare che tu non sia mai stato grasso quindi non hai neanche adipe vecchio che prima o poi dovrai necessariamente togliere. Inoltre hai pure detto che non hai difficoltà a tirarti quindi fallo al momento opportuno.
Se io avessi il tuo fisico sciuramente continuerei di massa pulita soprattutto d'estate che è il periodo più favorevole per mettere muscolo (spesso non si fa così per il classico effetto spiaggia) al limite inserirei del cardio post wo.
Ma io non sono esperto per nulla e forse ho detto solo cazzate
mmmm male che mi va ora sto sugli 82 in questa condizione punto alla fine di tirarmi al massimo con un risultato di 80 kg alla fine starei hp -4 ma tirato al massimo
poi come ho detto precedentemente sbagliando si impara.....se prendo foto di riferimento dell'anno scorso di sto peridio sembravo un bambino del biafra
Commenta
-
-
beh se vuoi perdere solo 2 kg allora si può fare ma cerca di farlo lentamenteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioMark le tue def dal punto di vista della dieta come le imposti? con che starter di calorie parti? fai ricariche ? ogni quanto?
Commenta
-
-
posso sconsigliarti la definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomark sei 1.84 x quanti kg?
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggioposso sconsigliarti la definizione?
Commenta
-
Commenta