salve a tutti posto questa foto fatta a caldo oggi dopo un work di dorso e tricipiti per valutare la condizionare prima dell'inizio della definizione
condizione attuale prima della definizione!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiose posso sapere l'anzianità di allenamento e l'età cmq complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio2 anni e 6 mesi.....thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiopartito subito in quarta immagino cmq spero tu non abbia 18 anni o giu di li vero??
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah perchè adesso devi andare in definizione?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioblocco deltoide tricipite spaventoso
grande mark
punti ad una definizione pesante da vene sull'addome ? spero di no...stai già da dio cosi
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiola foto non è delle migliori e non sò se gareggi ma io ti vedo molto bene anche così...gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio19.....20 a luglio
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma è una fissa che hai tu mark cosi tanto per o è un esperimento per vedere come reagisce il tuo fisico ad una dieta ferrea con l'intento di valutare un domani a gareggiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFisico della madonna, come ti ho detto più volte
Però porta le gambe a livello dell'upper
si si ci sto lavorando molto intensamente anche con 2 sedute alla settimana e sto ottenendo ottimi risultati....
poi se me ne presti un po delle tue mi farebbe piacere è ahahah
Commenta
-
Commenta