condizione attuale prima della definizione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Troppo
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 42
    • 2
    • 4
    • Send PM

Ottimo l'up , le gambe sono molto indietro, se le riempi diventi impressivo e acquisti molta simmetria.
    Cmq notevole x l'età!

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
      Secondo me lo hai fatto a posta per farci rosicare, anche perchè la definzione non so su cosa la vai a fare...anche perchè hai detto che di gare non ne devi fare.
      Facendo definizione perderesti massa magra, invece andando di massa pulita, dato che hai detto stesso tu che segui metodicamente la dieta, aumenteresti ancora senza perdere massa magra...valuta bene queste cose
      ahahahah assolutamente lo fatto solo per chiedere pareri tutto qui....
      comuque si per le cose dette hai ragione pero la cosa lo spiegata anche prima ora ti faccio vedere una foto dell'estate scorsa quando ero tirato.....

ogni volta che rivedo questo foto mi viene sempre piu voglia di riniziare a definire anche se premetto nel periodo di massa precedente a questa foto mi allenavo e mangiavo male...quindi se definisco dopo che ho fatto un inverno di sacrifici otterro ottimi risultati rispetto al passato tutto qui
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
        Ottimo l'up , le gambe sono molto indietro, se le riempi diventi impressivo e acquisti molta simmetria.
        Cmq notevole x l'età!
        grazie...si purtroppo le gambe le ho tralasciate i 2 anni passati
        le ho iniziate a allenare da settembre e quindi devo recuperare mi sto impegnando al massimo per riuscire a riportarle non al pari del up perche ormai è difficilissimo pero cerco di portarle a un ottimo livello
        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Troppo
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 42
          • 2
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
          grazie...si purtroppo le gambe le ho tralasciate i 2 anni passati
          le ho iniziate a allenare da settembre e quindi devo recuperare mi sto impegnando al massimo per riuscire a riportarle non al pari del up perche ormai è difficilissimo pero cerco di portarle a un ottimo livello
          Quando termini la definizione e il suo mantenimento, puoi provare a suddividere in 2 allenamenti le gambe, facendo una volta i quad/addome e l'altra femo/polpacci/... x esempio, riesci a dare più priorità al gruppo e riesci a mantenere più intensità durante tutto l'allenamento. Buona definizione!

Commenta

• mark23az
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 1610
            • 200
            • 99
            • Avezzano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
            Quando termini la definizione e il suo mantenimento, puoi provare a suddividere in 2 allenamenti le gambe, facendo una volta i quad/addome e l'altra femo/polpacci/... x esempio, riesci a dare più priorità al gruppo e riesci a mantenere più intensità durante tutto l'allenamento. Buona definizione!
            grazie per i consigli
            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21328
              • 1,832
              • 3,125
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              Secondo me lo hai fatto a posta per farci rosicare, anche perchè la definzione non so su cosa la vai a fare...anche perchè hai detto che di gare non ne devi fare.
              Facendo definizione perderesti massa magra, invece andando di massa pulita, dato che hai detto stesso tu che segui metodicamente la dieta, aumenteresti ancora senza perdere massa magra...valuta bene queste cose
              non è detto
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mark23az
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 1610
                • 200
                • 99
                • Avezzano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                non è detto
                ahaha un minimo di massa magra si perde per forza.......il difficile sta nel limitare il piu possibile quel minimo
                impossible is nothing

My diary:

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

meno male che almeno le gambe non sono all'altezza altrimenti c'era da appendere i guantini al chiodo

cmq per l'ennesima volta ho avuto la dimostrazione che quando un gruppo è indietro (di solito le gambe) anche la definizione ne risente, la tua bf è bassa, si vedono gli abs e anche la schiena è dettagliata mentre le gambe sono abbastanza lisce

ovviamente ci sono le eccezioni però se facciamo una statistica è così, un esempio a caso... Conan le barbare che è tiratissimo sempre ma ha le gambe lisce

p.s.: mark lo sai che ammiro il tuo fisico, dammi una ragione per denigrarlo
                  Last edited by straccio_revenge; 11-04-2010, 19:58:16.
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    meno male che almeno le gambe non sono all'altezza altrimenti c'era da appendere i guantini al chiodo

cmq per l'ennesima volta ho avuto la dimostrazione che quando un gruppo è indietro (di solito le gambe) anche la definizione ne risente, la tua bf è bassa, si vedono gli abs e anche la schiena è dettagliata mentre le gambe sono abbastanza lisce

ovviamente ci sono le eccezioni però se facciamo una statistica è così, un esempio a caso... Conan le barbare che è tiratissimo sempre ma ha le gambe lisce

p.s.: mark lo sai che ammiro il tuo fisico, dammi una ragione per denigrarlo

ahahahah certo certo critiche accettate poi io sono stato sempre il primo a criticarmi le gambe rispetto all'up.......
                    pero se vedi le condizioni in cui erano prima di settembre ho fatto passi da gigante!!!!!!!
                    ps: non si vede bene ma questa era la drammatica situazione dell'estate scorsa
                    impossible is nothing

My diary:

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

cresceranno anche loro, era praticamente impossibile averle al pari dell'upper visto che quest'ultimo è super per l'anzianità d'allenamento
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• mark23az
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 1610
                        • 200
                        • 99
                        • Avezzano
                        • Send PM

foto del back di ieri e del post allenamento di oggi aggiornate sul diario
                        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• ronnie79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 1295
                          • 195
                          • 252
                          • ronniebr79@gmail.com.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          ahahahah assolutamente lo fatto solo per chiedere pareri tutto qui....
                          comuque si per le cose dette hai ragione pero la cosa lo spiegata anche prima ora ti faccio vedere una foto dell'estate scorsa quando ero tirato.....

ogni volta che rivedo questo foto mi viene sempre piu voglia di riniziare a definire anche se premetto nel periodo di massa precedente a questa foto mi allenavo e mangiavo male...quindi se definisco dopo che ho fatto un inverno di sacrifici otterro ottimi risultati rispetto al passato tutto qui

per me stai meglio ora..nella foto che hai postato in def sembra tu abbia la vita larga e i dorsali poco sviluppati...vai di massa pulita!!
                          sigpic

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Sei in massa ed in quanto a def stai benone. Comincio a provare odio nei confronti di tutti coloro che mantengono bf adeguate durante l'inverno.

Scherzi a parte, hai un bel fisico.

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

congratsss

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                                Sei in massa ed in quanto a def stai benone. Comincio a provare odio nei confronti di tutti coloro che mantengono bf adeguate durante l'inverno.

Scherzi a parte, hai un bel fisico.
                                ahahahahahh graziee
                                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                                per me stai meglio ora..nella foto che hai postato in def sembra tu abbia la vita larga e i dorsali poco sviluppati...vai di massa pulita!!
                                mmmm forse è la foto che non rende molto.......i dorsali è vero pero li avevo poco sviluppati st'estate quello è sicuro
                                impossible is nothing

My diary:

Commenta

Working...
                                X