mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prevers125
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 150
    • 10
    • 53
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    nn sgrassare
    aspetta le foto del back cambierai idea

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

postale allora..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• prevers125
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 150
        • 10
        • 53
        • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        postale allora..
        ho perso il cavo del cell quindi devo passarle a un mio amico che me le passa via msn domaniii

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
          aspetta le foto del back cambierai idea
          maniglie dell'amore?
          sei molto acerbo come fisico...secondo me sgrassare a poco senso...piuttosto sistema la dieta + che puoi mangiando pulito... ma sgrassare secondo me
          hai la fortuna che il dimagrimento importante che hai fatto,nn ti da noie nel fronte (nn si vede pelle in eccesso)...per cui sei stato bravissimo...continua a spingere secondo me e a mangiare

Commenta

• prevers125
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 150
            • 10
            • 53
            • Send PM

maniglie dell'amore?
            sei molto acerbo come fisico...secondo me sgrassare a poco senso...piuttosto sistema la dieta + che puoi mangiando pulito... ma sgrassare secondo me
            hai la fortuna che il dimagrimento importante che hai fatto,nn ti da noie nel fronte (nn si vede pelle in eccesso)...per cui sei stato bravissimo...continua a spingere secondo me e a mangiare
            eh si vedo che sono acerbo ma pensa che ho iniziato a gennaio a fare dorsali,gambe,petto seriamente ecc non so xk prima mi interessavano solo le braccia . cmq si sono proprio le maniglie che odio profondamente e in massa di certo non vanno via.. hai qualche consiglio?? intanto grazie

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
              eh si vedo che sono acerbo ma pensa che ho iniziato a gennaio a fare dorsali,gambe,petto seriamente ecc non so xk prima mi interessavano solo le braccia . cmq si sono proprio le maniglie che odio profondamente e in massa di certo non vanno via.. hai qualche consiglio?? intanto grazie
              guarda nn sono un espertone in diete e compagnia bella
              cerca di capire come reagisce il tuo fisico al cibo...mi spiego meglio...io sono uno che deve mangiare come un bifolco per crescere di peso e migliorare l'impatto allo specchio...nn mi sporco eccessivamente però nonostante tutto
              devi cercare di capire un po' come sei tu...certo che nn si cresce senza mangiare...poco ma sicuro
              le maniglie lasciale dove sono...se riesci a regolarti bene e a trovare i giusti risultati (con il tempo) penserei a sgrassare in modo + incisivo secondo me ... ora rischi di perdere ciò che di buono hai fatto in questi pochi mesi

Commenta

• prevers125
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 150
                • 10
                • 53
                • Send PM

guarda nn sono un espertone in diete e compagnia bella
                cerca di capire come reagisce il tuo fisico al cibo...mi spiego meglio...io sono uno che deve mangiare come un bifolco per crescere di peso e migliorare l'impatto allo specchio...nn mi sporco eccessivamente però nonostante tutto
                devi cercare di capire un po' come sei tu...certo che nn si cresce senza mangiare...poco ma sicuro
                le maniglie lasciale dove sono...se riesci a regolarti bene e a trovare i giusti risultati (con il tempo) penserei a sgrassare in modo + incisivo secondo me ... ora rischi di perdere ciò che di buono hai fatto in questi pochi mesi
                si è soggettiva come cosa avevo pensato di ridurre la pasta a pranzo da 200 a 80 grammi e fare 20-30 minuti di cardio dopo i pesi dici che possa andare??

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Petto molto indietro

Commenta

• prevers125
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 150
                    • 10
                    • 53
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Petto molto indietro
                    eh si purtroppo ma ultimamente sta reagendo bene

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

per me ti basterebbe fare un po' di cardio,se vuoi proprio farlo eh io fossi in te nn farei nulla , post wo...e metti i carbo e pro anche a fine wo che fanno solo che bene (se già nn lo fai)
                      200 etti di pasta sono parecchi,magari distribuiscili meglio nell'arco della giornata
                      posta la tua dieta attuale nella sessione apposita,c'è gente molto preparata...+ di me di certo

Commenta

• prevers125
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 150
                        • 10
                        • 53
                        • Send PM

per me ti basterebbe fare un po' di cardio,se vuoi proprio farlo eh io fossi in te nn farei nulla , post wo...e metti i carbo e pro anche a fine wo che fanno solo che bene (se già nn lo fai)
                        200 etti di pasta sono parecchi,magari distribuiscili meglio nell'arco della giornata
                        posta la tua dieta attuale nella sessione apposita,c'è gente molto preparata...+ di me di certo
                        ok allora cardio postwo cmq si subito finito allenamento mangio 2 banane piu 15 grammi di pro e dopo circa un'ora ceno normalmente con altre pro da fonti solide piu carbo e olio posto comunque la dieta in alimentazione

Commenta

• job
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 40
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

...continua ad amMASSAre...poi sarà più facile definire...
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X