Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiopostale allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioaspetta le foto del back cambierai idea
sei molto acerbo come fisico...secondo me sgrassare a poco senso...piuttosto sistema la dieta + che puoi mangiando pulito... ma sgrassare secondo me
hai la fortuna che il dimagrimento importante che hai fatto,nn ti da noie nel fronte (nn si vede pelle in eccesso)...per cui sei stato bravissimo...continua a spingere secondo me e a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomaniglie dell'amore?
sei molto acerbo come fisico...secondo me sgrassare a poco senso...piuttosto sistema la dieta + che puoi mangiando pulito... ma sgrassare secondo me
hai la fortuna che il dimagrimento importante che hai fatto,nn ti da noie nel fronte (nn si vede pelle in eccesso)...per cui sei stato bravissimo...continua a spingere secondo me e a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioeh si vedo che sono acerbo ma pensa che ho iniziato a gennaio a fare dorsali,gambe,petto seriamente ecc non so xk prima mi interessavano solo le braccia . cmq si sono proprio le maniglie che odio profondamente e in massa di certo non vanno via.. hai qualche consiglio?? intanto grazie
cerca di capire come reagisce il tuo fisico al cibo...mi spiego meglio...io sono uno che deve mangiare come un bifolco per crescere di peso e migliorare l'impatto allo specchio...nn mi sporco eccessivamente però nonostante tutto
devi cercare di capire un po' come sei tu...certo che nn si cresce senza mangiare...poco ma sicuro
le maniglie lasciale dove sono...se riesci a regolarti bene e a trovare i giusti risultati (con il tempo) penserei a sgrassare in modo + incisivo secondo me ... ora rischi di perdere ciò che di buono hai fatto in questi pochi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguarda nn sono un espertone in diete e compagnia bella
cerca di capire come reagisce il tuo fisico al cibo...mi spiego meglio...io sono uno che deve mangiare come un bifolco per crescere di peso e migliorare l'impatto allo specchio...nn mi sporco eccessivamente però nonostante tutto
devi cercare di capire un po' come sei tu...certo che nn si cresce senza mangiare...poco ma sicuro
le maniglie lasciale dove sono...se riesci a regolarti bene e a trovare i giusti risultati (con il tempo) penserei a sgrassare in modo + incisivo secondo me ... ora rischi di perdere ciò che di buono hai fatto in questi pochi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPetto molto indietro
Commenta
-
-
per me ti basterebbe fare un po' di cardio,se vuoi proprio farlo eh io fossi in te nn farei nulla , post wo...e metti i carbo e pro anche a fine wo che fanno solo che bene (se già nn lo fai)
200 etti di pasta sono parecchi,magari distribuiscili meglio nell'arco della giornata
posta la tua dieta attuale nella sessione apposita,c'è gente molto preparata...+ di me di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me ti basterebbe fare un po' di cardio,se vuoi proprio farlo eh io fossi in te nn farei nulla , post wo...e metti i carbo e pro anche a fine wo che fanno solo che bene (se già nn lo fai)
200 etti di pasta sono parecchi,magari distribuiscili meglio nell'arco della giornata
posta la tua dieta attuale nella sessione apposita,c'è gente molto preparata...+ di me di certo
Commenta
-
Commenta