Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
mi presento
Collapse
X
-
Last edited by Sal_93; 08-04-2010, 21:43:16.
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiocaro sal ho passato un anno a mangiare ( sbagliando tutto ) verdurine e 50 grammi di pasta e poco altro , gelati pizze dolci non esistevano proprio sono arrivato a 63 kg in poco tempo questo è vero xo sembravo rachitico . quindi meglio fare le cose con criterio e più lentamente come consigliano in questo forum poi secondo me di genetica insomma non vedo tutto sto granchè sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioVero che faccio palestra da poco, ma a me sembra impossibile, insomma guardo questi senza panza floscia (vero che non l'ho per ora, ma sono ancora parecchio grasso... appena mi sgonfio c'è il rischio) senza o con pochissime smagliature (vero che le ho prese solo ingrassando... però), niente grasso vecchio. C'è gente che fa miracoli dopo un anno, col cavolo che io ci arrivo in un anno a robe del genere, ma di che siete fatti tutti quanti? ripeto sono io l'unico sfigato, oppure tutti gli altri come me non postano per la vergogna . Comunque sia complimenti prevers, stai benone pure tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioVero che faccio palestra da poco, ma a me sembra impossibile, insomma guardo questi senza panza floscia (vero che non l'ho per ora, ma sono ancora parecchio grasso... appena mi sgonfio c'è il rischio) senza o con pochissime smagliature (vero che le ho prese solo ingrassando... però), niente grasso vecchio. C'è gente che fa miracoli dopo un anno, col cavolo che io ci arrivo in un anno a robe del genere, ma di che siete fatti tutti quanti? ripeto sono io l'unico sfigato, oppure tutti gli altri come me non postano per la vergogna . Comunque sia complimenti prevers, stai benone pure tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioQuindi hai perso un 30 kg... io ne ho persi 22,23 in modo sbagliato gli ultimi 8,9 lentamente e in modo sano. Se non ti dispiace lo chiedo anche a te... da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio posto anche se faccio schifo,quindi sono anche io un'altro sfigato,anche se ce la metto tutta,è quello l'importante,e poi non scordarti la cosa più importante,il tempo,non avere fretta che i risultati prima o poi arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio posto anche se faccio schifo,quindi sono anche io un'altro sfigato,anche se ce la metto tutta,è quello l'importante,e poi non scordarti la cosa più importante,il tempo,non avere fretta che i risultati prima o poi arrivano
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza MessaggioTRANQUILLO anzi sono contento se t sono utile sono entrato in palestra verso il 9 gennaio 2008 xo le cose seriamente ho iniziato a farle da gennaio di quest'anno e ho preso 6 chili x ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioSpero di ricredermi anche se ne dubito almeno sui risultati in periodi non lunghissimi
Due anni come faccio io ad arrivare ai tuoi livelli in due anni... è più facile che riesca a camminare sull'acqua con un bilancere di 150 kg sulla schiena . Comunque chiedo scusa per averti rubato tempo e post nel tuo topic... torno nel mio angolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiorubato tempo? che diciii tu comunque se non sbaglio sei anche alto giusto?penso che per noi piccoletti sia piu facile riempire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio180 cm lo vedi è proprio sfiga nera, nella mia famiglia son tutti bassi, mio padre è 1.70 mi madre sarà 1.50 come è possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio180 cm lo vedi è proprio sfiga nera, nella mia famiglia son tutti bassi, mio padre è 1.70 mi madre sarà 1.50 come è possibile...
le ho sentite proprio tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocioè...che sfiga non essere basso?
le ho sentite proprio tuttesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocioè...che sfiga non essere basso?
le ho sentite proprio tutte
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta