mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sal_93
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 360
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    be,sei su bodyweb,qui postano tutti coloro che fanno palestra,quindi la realtà è tutta un'altra cosa,se qui se quello messo peggio,anche se non si può mai dire e secondo me non è vero,nella "realtà" starai meglio di tantissime altre persone imho
    Vero che faccio palestra da poco, ma a me sembra impossibile, insomma guardo questi senza panza floscia (vero che non l'ho per ora, ma sono ancora parecchio grasso... appena mi sgonfio c'è il rischio) senza o con pochissime smagliature (vero che le ho prese solo ingrassando... però), niente grasso vecchio. C'è gente che fa miracoli dopo un anno, col cavolo che io ci arrivo in un anno a robe del genere. Ma di che siete fatti tutti quanti? ripeto sono io l'unico sfigato, oppure tutti gli altri come me non postano per la vergogna . Comunque sia complimenti prevers, stai benone pure tu
    Last edited by Sal_93; 08-04-2010, 21:43:16.

Commenta

• Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
      caro sal ho passato un anno a mangiare ( sbagliando tutto ) verdurine e 50 grammi di pasta e poco altro , gelati pizze dolci non esistevano proprio sono arrivato a 63 kg in poco tempo questo è vero xo sembravo rachitico . quindi meglio fare le cose con criterio e più lentamente come consigliano in questo forum poi secondo me di genetica insomma non vedo tutto sto granchè sinceramente
      Quindi hai perso un 30 kg... io ne ho persi 22,23 in modo sbagliato gli ultimi 8,9 lentamente e in modo sano. Se non ti dispiace lo chiedo anche a te... da quanto tempo ti alleni?

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
        Vero che faccio palestra da poco, ma a me sembra impossibile, insomma guardo questi senza panza floscia (vero che non l'ho per ora, ma sono ancora parecchio grasso... appena mi sgonfio c'è il rischio) senza o con pochissime smagliature (vero che le ho prese solo ingrassando... però), niente grasso vecchio. C'è gente che fa miracoli dopo un anno, col cavolo che io ci arrivo in un anno a robe del genere, ma di che siete fatti tutti quanti? ripeto sono io l'unico sfigato, oppure tutti gli altri come me non postano per la vergogna . Comunque sia complimenti prevers, stai benone pure tu
        io posto anche se faccio schifo,quindi sono anche io un'altro sfigato,anche se ce la metto tutta,è quello l'importante,e poi non scordarti la cosa più importante,il tempo,non avere fretta che i risultati prima o poi arrivano

Commenta

• prevers125
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 150
          • 10
          • 53
          • Send PM

Vero che faccio palestra da poco, ma a me sembra impossibile, insomma guardo questi senza panza floscia (vero che non l'ho per ora, ma sono ancora parecchio grasso... appena mi sgonfio c'è il rischio) senza o con pochissime smagliature (vero che le ho prese solo ingrassando... però), niente grasso vecchio. C'è gente che fa miracoli dopo un anno, col cavolo che io ci arrivo in un anno a robe del genere, ma di che siete fatti tutti quanti? ripeto sono io l'unico sfigato, oppure tutti gli altri come me non postano per la vergogna . Comunque sia complimenti prevers, stai benone pure tu
          dimagrendo troppo in fretta si perde anche tanta massa magra te lo dico per esperienza bisogna aver una motivazione forte per esempio pensavo che non mi cagava neanche una ragazza non che adesso cambi tanto XDXD x il fatto del grasso vecchio guarda come è rimasto l'ombelico e vedrai che anche nei fianchi ne ho purtroppo. non riesco a trovare il cavo del cell dioo

Commenta

• prevers125
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 150
            • 10
            • 53
            • Send PM

Quindi hai perso un 30 kg... io ne ho persi 22,23 in modo sbagliato gli ultimi 8,9 lentamente e in modo sano. Se non ti dispiace lo chiedo anche a te... da quanto tempo ti alleni?
            TRANQUILLO anzi sono contento se t sono utile sono entrato in palestra verso il 9 gennaio 2008 xo le cose seriamente ho iniziato a farle da gennaio di quest'anno e ho preso 6 chili x ora

Commenta

• prevers125
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 150
              • 10
              • 53
              • Send PM

io posto anche se faccio schifo,quindi sono anche io un'altro sfigato,anche se ce la metto tutta,è quello l'importante,e poi non scordarti la cosa più importante,il tempo,non avere fretta che i risultati prima o poi arrivano
              si spera che arrivino io se guardo coleman 92 che ha la mia età mi viene male c'è da dire anche che conta "l'integrazione" .

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

Spero di ricredermi anche se ne dubito almeno sui risultati in periodi non lunghissimi

TRANQUILLO anzi sono contento se t sono utile sono entrato in palestra verso il 9 gennaio 2008 xo le cose seriamente ho iniziato a farle da gennaio di quest'anno e ho preso 6 chili x ora
                Due anni come faccio io ad arrivare ai tuoi livelli in due anni... è più facile che riesca a camminare sull'acqua con un bilancere di 150 kg sulla schiena . Comunque chiedo scusa per averti rubato tempo e post nel tuo topic... torno nel mio angolino

Commenta

• prevers125
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 150
                  • 10
                  • 53
                  • Send PM

Spero di ricredermi anche se ne dubito almeno sui risultati in periodi non lunghissimi

Due anni come faccio io ad arrivare ai tuoi livelli in due anni... è più facile che riesca a camminare sull'acqua con un bilancere di 150 kg sulla schiena . Comunque chiedo scusa per averti rubato tempo e post nel tuo topic... torno nel mio angolino
                  rubato tempo? che diciii tu comunque se non sbaglio sei anche alto giusto?penso che per noi piccoletti sia piu facile riempire

Commenta

• Sal_93
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 360
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

rubato tempo? che diciii tu comunque se non sbaglio sei anche alto giusto?penso che per noi piccoletti sia piu facile riempire
                    180 cm lo vedi è proprio sfiga nera, nella mia famiglia son tutti bassi, mio padre è 1.70 mi madre sarà 1.50 come è possibile...

Commenta

• prevers125
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 150
                      • 10
                      • 53
                      • Send PM

180 cm lo vedi è proprio sfiga nera, nella mia famiglia son tutti bassi, mio padre è 1.70 mi madre sarà 1.50 come è possibile...
                      beh dai neanche proprio tanto uno piu alto è piu impressivo secondo me

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

cioè...che sfiga non essere basso?

le ho sentite proprio tutte

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio

Concordo...
                          sigpic

Commenta

• prevers125
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 150
                            • 10
                            • 53
                            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio

anche secondo me 180 è perfetta come misura

Commenta

• gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

altezza mezza bellezza,ma su dai,anche io sono alto 177 ed ho forse il problema opposto al tuo,sono secco e ad esempio le braccia anche se migliorate misurano solo 35 cm,ma devi sempre pensare a migliorare,ad esempio io voglio che l'anno prossimo,abbia 40 cm di braccia,ma lo so che è difficile se non impossibile,ma non perdo questo obbiettivo,e magno e spingo,non farti tante seghe mentali

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

nn sgrassare

Commenta

Working...