buonasera a tutti ragazzi vorrei sapere un parere sul dafarsi dato che l'estate si avvicina secondo voi sarebbe corretto iniziare a sgrassare ?? an ex obeso (92 kg) ora sono 174 cm per 73 kg . 17 anni .
mi presento
Collapse
X
-
in primis posta foto decenti..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio...e il premio: Foto più frc dell'anno va a:.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiostai bene, belle forme...
Ma per caso quando hai scattato la foto stavi guardando la sezione xxx?
D'altronde anche il nick lo conferma, caro pervers125
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio***** devo ancora riuscire a trovarla sta sezione attendo istruzioni XD cmq non ho capito la roba del niksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioprevers125--->anagramma (battuta)--->pervers125--->
Commenta
-
-
Mio dio! ma come fate? siete tutti fenomeni in questo forum, sono l'unico disgraziato ridotto a un rottame? . Mi spiegate come fa un ex obeso ad avere sto fisico, per non parlare di quello nell'altro topic. Tutti con la super genetica... non è giusto sono io l'unico pirla mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioMio dio! ma come fate? siete tutti fenomeni in questo forum, sono l'unico disgraziato ridotto a un rottame? . Mi spiegate come fa un ex obeso ad avere sto fisico, per non parlare di quello nell'altro topic. Tutti con la super genetica... non è giusto sono io l'unico pirla mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioMio dio! ma come fate? siete tutti fenomeni in questo forum, sono l'unico disgraziato ridotto a un rottame? . Mi spiegate come fa un ex obeso ad avere sto fisico, per non parlare di quello nell'altro topic. Tutti con la super genetica... non è giusto sono io l'unico pirla mi sa
Commenta
-
Commenta