fine massa.rimane da sputare fuori l acqua.consigli!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

sono spacciato
    Cl4ud

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Ronnie , se non ti decidi a mettere qualche foto intera , vengo e ti picchio in superset , 4 x 8 di coppini dietro al collo e 4 x 12 di schiaffazzi con presa inversa

Stai benissimo come al solito , però se metti foto intera posso inserirti anche nel concorso

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ronnie , se non ti decidi a mettere qualche foto intera , vengo e ti picchio in superset , 4 x 8 di coppini dietro al collo e 4 x 12 di schiaffazzi con presa inversa

Stai benissimo come al solito , però se metti foto intera posso inserirti anche nel concorso
        ahahahah..appena mi sono fatto i peli e sono tornato a "pelle" postero foto intere..ma nel tuo concorso no!!!!!c'e' certi 19 enni che mi devasterebebro e sarei SCONFITTO NELLA MENTE PER SEMPRE..ODDIOOOO....sono sincero..pero' se anche te decidi di partecipare ora che ti stai rimettendo in forma lo farei volentieri anche io..facciamo cosi' quando sei al top concorriamo assieme!!perche' anche te hai la mia eta' e cosi mi farei coraggio!!grazie vince'...
        sigpic

Commenta

• ronnie79
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 1295
          • 195
          • 252
          • ronniebr79@gmail.com.
          • Send PM

Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
          ciao ,scusami, posso chiederti come imposti la tua def? con che calorie parti? come la programmi? te ne sarei molto grato.. io faccio 1600 con ricariche ogni 4 gg di 2500 3000cal, che ne pensi?
          guarda..io non sono uno che tocca la dieta per definirsi ..insomma..tengo una dieta pulitissima tutto l anno sia in massa che in def,,non mi metto a scriverti cosa mangio perche' mi ci vuole troppo tempo..cmq calcolando anche i gainer che uso e le barrette staro' sui 10 pasti al giorno e sulle 4000 calorie totali sempre..forse anche di piu'..calcola pero' che sono molto peso e ho sempre avuto un mtabolismo velocissimo..quindi consum o tanto..quando mi voglio definire aumento un po' le proteine e abbasso leggermente i carbo ma poco..uso carboidrati complessi tipo pasta integrale ecc..non mangio il pane pero'..tanta frutta..aggiungo nel periodo di definizione un termogenetico che abbia anche delle erbe diuretiche tipo a=N=I=M=A=L cut,e faccio tanta aerobica.step 1 volta al giorno sui 20 minuti..con andamento abbastanza veloce perche' non mi interessa bruciare grassi perche' anche quando faccio "massa" non ne metto ,ma buttare fuori l acqua ,e quindi mi interessa sudare..pero' spesso faccio il pirla e mi tiro troppo e perdo anche massa muscolare anche se non tocco la dieta ma faccio solo areobica..io francesco non faccio e non ho mai fatto ricariche..preferisco mantenermi il piu' possibile stabile su uno stato di forma.cioe' definito..ora quest anno ho fatto un eccezione cercando di sporcarmi,ma in maniera sempre piu' pulitissima possibile,e ho preso peso 6 kg ..e sono sicuro che quuando rifaro' le foto dopo con la stessa def dell altro anno i miglioramneti si vedranno..almeno spero..di integrazione uso proteine aminoacidi e da 4 mesi l hmb..ciao..
          sigpic

Commenta

Working...
          X