Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
fine massa.rimane da sputare fuori l acqua.consigli!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiono ero serio, provo ad adottare una routine a basse reps alto peso per un paio di mesi, spero di avere maggiori riscontri
cmq otttimo fisico
vedrai che funziona...li devi sentire bruciare sti polpacci..alla fine della sesta reps devono esplodere..mantieni anche la contrazione per 4 ,5 secondi..fatto in questo modo e' roba da panico..certo non ti credere di migliorare piu' di tanto certo pero' qualcosina si smuove..QUESTA ROUTINE ME L HA CONSIGLIATA IL SANTO josurf ...ma che fine ha fatto??mica se lo sara' pappato qualche squalo nelle lontane acque australiane!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioA me sembra che stai uguale, di certo non hai da dimagrire, se hai acqua prova a darti solo delle botte oscene di the verde o un giorno a settimana di aerobica
Ma io non so che vi lamentate voialtri...
tu no ci rompere..hai tempo per crescere!!hai dalla tua i 20 anni ..maledetto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiotu no ci rompere..hai tempo per crescere!!hai dalla tua i 20 anni ..maledetto...
Ma nulla toglie al fatto che a parer mio stai bene cosìOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi vabbè, se è per quello qua c'è gente pure di 16 anni che fa temere
Ma nulla toglie al fatto che a parer mio stai bene così
grazie allora!!!ricorda cmq che per fare un fisico decente ci vogliono anni a e anni..non basta di sicuro solo 1 anno..devi sapere che qui su bodyweb ci sono dei mostri di genetica che non esistono da altre parti al mondo..non ci si puo' paragonare..!!vai tranquillo e allenati bene..il mio fisico e dato da ben 15 anni di duro allenamento e calcola che ho tante parti carenti ancora..pensa un po' te!!!!quanto si deve faticare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiograzie allora!!!ricorda cmq che per fare un fisico decente ci vogliono anni a e anni..non basta di sicuro solo 1 anno..devi sapere che qui su bodyweb ci sono dei mostri di genetica che non esistono da altre parti al mondo..non ci si puo' paragonare..!!vai tranquillo e allenati bene..il mio fisico e dato da ben 15 anni di duro allenamento e calcola che ho tante parti carenti ancora..pensa un po' te!!!!quanto si deve faticare...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioOttimi i polpacci e i femoraliCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioprovaci te ad avere femorali e polpacci all'altezza su di un fisico di 188 cm, poi ne riparliamo
cl4ud mi vuole bene...ahah vai a quel paese argor!!!hahahahah..ma poi sti ***** di femorali manco li ho postati..ma dove li avete visti??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioI femorali ronnie, i femorali
Cmq le gambe stan da dio, sei 188 d'altrondesigpic
Commenta
-
-
x reno..non mi ti fa reppare..quindi ti rispondo come posso qui.. mi fa molto piacere quello che mi hai chiesto perche' se hai questo dubbio vuol dire che ho lavorato bene in questi anni..e cmq questa e' la mia risposta..UNO CHE SI ALLENA DA 15 ANNI E NON E' MAI RIUSCITO A SALIRE SOPRA AI 42.5 DI BRACCIA ANCHE SE TIRATE sarebbe veramente uno sfigato se avesse fatto quella scelta o avesse pizzicato qualcosa..haha cmq grazie..hai la mia stima..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioprovaci te ad avere femorali e polpacci all'altezza su di un fisico di 188 cm, poi ne riparliamoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta