Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
fine massa.rimane da sputare fuori l acqua.consigli!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma che devi definire?
stai bene secondo me, come sempre
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma tanto a questo tanto vale rimanere cosi
chi te l'ho fare di fare una dieta rigida per avere le vene sull'addome?che utilità ha visto che al max andrai in spiaggia?
[quote=lupin9;5889813]6 kg in più di mazzae peli sul petto
cmq stai da dio però di cambiamenti non se ne notano in maniera esagerata[/quote
grazie..per la mazza speriamo di no..che gia' ho problemi..sigpic
Commenta
-
-
per me stai sempre benissimo... questi 6kg di cui parli... hanno anche testimonianze in termini di centimetri? se si non c'è bisogno di chiedere se sei migliorato... se prima avevi il braccio 28 e adesso ce l'hai 31 (queste dovrebbero essere le tue misure) vuol dire che sei migliorato tanto...
dalle foto purtroppo non si riesce a giudicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me stai sempre benissimo... questi 6kg di cui parli... hanno anche testimonianze in termini di centimetri? se si non c'è bisogno di chiedere se sei migliorato... se prima avevi il braccio 28 e adesso ce l'hai 31 (queste dovrebbero essere le tue misure) vuol dire che sei migliorato tanto...
dalle foto purtroppo non si riesce a giudicare
ahah grazie bigg.. il braccio infatti fa pena..pero' misurato bene sui 42..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiograzie mille bigg..mannaggia a sti lungoni che siamo!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioronnie dicce che allenamento hai fatto per aumentare i calves di ben 2 cm, io li alleno 4 volte a settimana ma nadasigpic
Commenta
-
-
semplicemente li ho allenati 1 sola volta settimana..in 4x 6 calf in piedi lentissime con molto peso.. e 4x6 di calf seduto lentissime..basta cosi..e tanto riposo..e 0 aerobica..era quella che mi catabolizzava i polpaccii..ahhahaha e ho mangiatto come un porcooo!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioronnie dicce che allenamento hai fatto per aumentare i calves di ben 2 cm, io li alleno 4 volte a settimana ma nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiointeressante, grazie brosigpic
Commenta
-
-
A me sembra che stai uguale, di certo non hai da dimagrire, se hai acqua prova a darti solo delle botte oscene di the verde o un giorno a settimana di aerobica
Ma io non so che vi lamentate voialtri...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta