eccomi a fine massa..altezz 1.88 peso nelle foto 102 kg..ho migliorato un po' le braccia e i polpacci..le coscie mi sono lievitate!!ho messo su solo un po di acqua..no grasso..perche' ho sempre mantenuto la dieta..ho solo eliminato l aerobica..ora vi chiedo un consiglio..per eliminare l acqua che ho messo su come potrei fare??negli anni passati mi sono sempre ammazzato di aerobica ,senza toccare mai la dieta,ed ha sempre funzionato..solo che catabolizzavo troppi muscoli..vi metto anche le foto di quando sono tirato a pelle..sui 95 96 kg..vorrei ritornare quest anno in quella condizione ma almeno a 99 kg..e' possibile secondo voi??3 kg in meno con quella def??magari!!!datemi un occhio..grazie a tutti..p.s. le gambe sono una foto post workout e una a 3 gg dal work..
fine massa.rimane da sputare fuori l acqua.consigli!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiot vedo sempre uguale
quindi non ho migliorato un *****o..sono solo ingrassato!ma porca....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiox forza, ronnie fai le foto da 1 cm tirando su la maglia, fanne qualcuna in posaLast edited by ronnie79; 23-08-2010, 13:59:40.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me sembri uguale, cmq non ti preoccupare io è 10 anni che mi vedo uguale XD
ahhaahah..forse oramai sono arrivato..ma sti ***** di 6 kg in piu'...bohhhl ..siii torno a massacrarmi con l arerobica almeno se scendo di giro vita sembro piu' grosso..forse i kg sono li da 75 cm ora sono a 81..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocome definizione secondo me stai bene già cosi
ma tanto a questo punto..tanto vale scendere di def ancora e tornare con le vene sulla "pancia"come l altro anno..tanto piu' di cosi' non miglioro..non mi lamento cmq certo..il polpaccio ha preso 2 cm e il braccio 0.5 cm..che per me ,per il modo in cui io intendo il bb,e per la mie leve lunghe non e' poco..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioma tanto a questo punto..tanto vale scendere di def ancora e tornare con le vene sulla "pancia"come l altro anno..tanto piu' di cosi' non miglioro..non mi lamento cmq certo..il polpaccio ha preso 2 cm e il braccio 0.5 cm..che per me ,per il modo in cui io intendo il bb,e per la mie leve lunghe non e' poco..
chi te l'ho fare di fare una dieta rigida per avere le vene sull'addome?che utilità ha visto che al max andrai in spiaggia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me sembri uguale, cmq non ti preoccupare io è 10 anni che mi vedo uguale XD
Commenta
-
Commenta