che dexter sia stupendo non è una novita..ma jay all ultimo Mo era spaventoso..
jay il guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioche dexter sia stupendo non è una novita..ma jay all ultimo Mo era spaventoso..
Jay al'ultimo olympia ha avuto la miglire forma della sua vita..grosso come sempre ma soprattutto molto più qualitativo..Poi con il nuovo capello non ne parliamo proprio..Jay Cutler un mostro..se indovina la preparazione come nel 2009 vince di nuovo lui...se per caso dovesse sbagliarla però,c'è Heath dietro l'angoloJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche taglio di merda però che si è fatto nu se pò guarda
kmq no dai sta benissimo con quel tagliopensa un pò che gliel'ho anche copiato..tra 2 settimane mi faccio biondo così sono uguale a Jay...con 40kg di meno
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobrooooooo anche tu qui??
kmq no dai sta benissimo con quel tagliopensa un pò che gliel'ho anche copiato..tra 2 settimane mi faccio biondo così sono uguale a Jay...con 40kg di meno
cmq rimane un bullo.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobrooooooo anche tu qui??
è si ci sono anch io...su bw ci son tutti da gigi92gigi a seccarecci
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè si ci sono anch io...su bw ci son tutti da gigi92gigi a seccarecci:D
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè si ci sono anch io...su bw ci son tutti da gigi92gigi a seccarecci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè si ci sono anch io...su bw ci son tutti da gigi92gigi a seccarecci
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioil campione diventa guerriero
in queste foto mi fa proprio cagare. Piccolo e liscio (rispetto al suo standard migliore intendo eh! Non rispetto a me)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioposso dire la mia?
in queste foto mi fa proprio cagare. Piccolo e liscio (rispetto al suo standard migliore intendo eh! Non rispetto a me)
Eagle
Commenta
-
Commenta