jay il guerriero
Collapse
X
-
Più che guerriero con quei colori addosso sembra un carroarmato, soprattutto nella foto di schiena...
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPiù che guerriero con quei colori addosso sembra un carroarmato, soprattutto nella foto di schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPiù che guerriero con quei colori addosso sembra un carroarmato, soprattutto nella foto di schiena...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
a me non è mai piaciuto. non mi da quel senso di ...bho non trovo il termine adatto. mi risulta sempre troppo gonfio. non è scolpito. sembra di pongo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me non è mai piaciuto. non mi da quel senso di ...bho non trovo il termine adatto. mi risulta sempre troppo gonfio. non è scolpito. sembra di pongo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiola penso come te,io tra i due preferisco di gran lunga lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioa me piace solo a bf veramente basse, come l'ultimo olympia
Commenta
-
-
ma... perchè si è conciato in quel modo?!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta