Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qui cerco di rispondere un pò a tutti..
inanzitutto vorrei ringraziare molto il mio amico Davide e Filippo per l'appoggio che mi danno
Poi io voglio precisare questa cosa..Il mio preparatore è americano,segue molti professionisti americani,gente da olympia eh..Lui tra una battuta e un'altra mi ha detto che secondo lui ho la genetica giusta per divnetare qualcuno..Io ho dei sogni ma non dico che sicuramente c'è la farò..io Stimo tutti i nomi che avete citato eh sia chiaro..però come tutti ho il diritto si sognare non credete??Poi se diventerò un pro o meno si vedrà...Antoine vaillant per esempio,un mio caro amico,a 17 anni non era questo fenomeno genetico..4 anni dopo però si ritrova con 120kg su 180cm a 21 anni..Tutti questi grandi atletli,Antoine,il mio preparatore,nick medici dicono che io posso diventare qualcuno!!
A Gore:volevo solo dirti una cosa..sul fatto delle gambe..ho 17 anni ed ho 65cm di gamba..indietro non sono di certo..forse è l'angolazione che non le mette in risalto..non è una cosa contro di te sia chiaro..era solo per precisare..su facebook c'è un album dove ci sono molte foto..li trovate una delle gambe dove si vedono bene..la psoto sul forum staseraJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioMi segno, ancora complimenti
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto è un Thread aperto da un nuovo utente, e, confermemente allo scopo della sezione, serve per commentare le sue foto, non certo per imbastire polemiche.
Per esperienza oramai so che passate le dieci pagine un Thread comincia ad andare in OT e pure in flames, esaurendosi la traccia principale.
Non vorrei chiudere per non mancare di rispetto a Marco che è nuovo di qua, e dunque non vorrei esserci costretto.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQui cerco di rispondere un pò a tutti..
inanzitutto vorrei ringraziare molto il mio amico Davide e Filippo per l'appoggio che mi danno
Poi io voglio precisare questa cosa..Il mio preparatore è americano,segue molti professionisti americani,gente da olympia eh..Lui tra una battuta e un'altra mi ha detto che secondo lui ho la genetica giusta per divnetare qualcuno..Io ho dei sogni ma non dico che sicuramente c'è la farò..io Stimo tutti i nomi che avete citato eh sia chiaro..però come tutti ho il diritto si sognare non credete??Poi se diventerò un pro o meno si vedrà...Antoine vaillant per esempio,un mio caro amico,a 17 anni non era questo fenomeno genetico..4 anni dopo però si ritrova con 120kg su 180cm a 21 anni..Tutti questi grandi atletli,Antoine,il mio preparatore,nick medici dicono che io posso diventare qualcuno!!
A Gore:volevo solo dirti una cosa..sul fatto delle gambe..ho 17 anni ed ho 65cm di gamba..indietro non sono di certo..forse è l'angolazione che non le mette in risalto..non è una cosa contro di te sia chiaro..era solo per precisare..su facebook c'è un album dove ci sono molte foto..li trovate una delle gambe dove si vedono bene..la psoto sul forum staserasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofai bene a crederci , secondo me diventerai qualcuno un giorno. L' importante però è che per seguire quel sogno tu non venga distolto dal tuo obbiettivo primario comunque: vivere la vita e tirare avanti. Continua a studiare mi raccomando, la scuola è veramente fondamentaleJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi hai ragione..finito le superiori al 100% me ne andrò all'università in USA..perchè in questo modo posso farmi vedere sempre dal mio preparatore..poi anche le palestre migliori ecc..Andrò a vivere li tra 2\3 anni proprio per il BB..del BB io ne voglio fare la mia vita..e per far si che questo succeda sono costretto ad andare lisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobeato te che vai in USA, avessi io la tua opportunità, sfruttalaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosisi certo..Se vado in USA secondo il mio preparatore posso diventare qualcuno..Mi ha detto che si rimango in Italia sono come un aquila senza ali..come Daniele Seccarecci per esempio..Fisico mostruoso in tutti i sensi e pure non riesce ad entrare nel VERO professionismo..Questo perchè in Italia non ci sono ne i mezzi ne la testa che fare queste cose..già un esempio molto semplicee è la gym..le gym qui in italia sono tutte molto ristrette..Io sono di Martano e mi tocca andare alla Pump a maglie..ogni santo giorno mi faccio 30kg tra andata e ritorno..questo perchè non ci sono gym..nel mio paese c'era soltanto una ma l'hanno chiusa uun pò ti tempo fa..In america è diverso..In italia va di moda il calcioLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta