Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodifatti l'altr'anno il sandow l'hanno dato a Dexter proprio perchè Jay non era in forma .....
Commenta
-
-
I sogni sono sogni, alcune volte si realizzano e altre no .
Non mi sembra un motivo per smettere di sognare.
Per me tutto "charme" di un sogno sta nella sua ricerca, nel desiderare quello che non "hai", nel fare di tutto per "averlo", non nella sua realizzazione: si raggiunge un'obbiettivo, si insegue un sogno.
Forse potra pentirsi di alcune delle scelte che fara, e allora ? Chi di noi non conosce il rimorso ? (l'ipocrita)
Leggo spesso questi consigli "saggi" ma non sono d'accordo; ricordiamoci che le "carte in tavola" non sono le stesse per tutti e che, ancora piu importante, con lo stesso punto si possono giocare 2 mani completamente diverse.
Avesse postato un baby Coleman di 16 anni gli avreste probabilmente scritto le stesse cose, forse sarebbe stato 1 errore
Con cio non esprimo nessun giudizio riguardo all'effettivo potenziale di Marco ma gli faccio i miei piu sentiti complimenti
P.S. La passione non si razionalizza, l'illusione di passione ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocominciamo bene .....Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioda quello che leggo hai 17 anni....
il body building è la tua vita .....
forse è meglio che ti informi su cosa vuol dire provare anche solo diventare un buon peso massimo.... poi magari cominciare a gareggiare e poi a vincere qualcosa come dilettante .....
passati questi step, forse puoi cominciare a pensare alla parola pro.... ma forse ....
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio17
il bodybuilding è la mia vita per davvero..Da quando ho deciso di farmi seguire dal preparatore americano la mia vita è cambiata..Ex banalissimo:sabato sera..tutti in giro a divertirsi e io chiuso in casa..questo perchè mi sentivo stanco dal workout del pomeriggio e kmq dalla stanchezza delle settimana..ho fatto,sto facendo e farò di tutto per arrivare al mio obbiettivo finale!!!!!!
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioParente de "Il Nero" ?
Comunque ben arrivato.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovince ogniuno poi fa cio che vuole ci mancherebbe,
ma siamo in italia, di BB non si campa
e poi senza nulla togliere a sto ragazzo che sta gia bene, i fenomeni sono fatti in un altro modo secondo me
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon smontiamo i sogni di marco... dai marco continua dritto verso il tuo sogno
non puoi saltare al passo successivo senza fare le cose x gradi...
x dio sta gente che fa il 2T da 10 anni di fila e ancora non lo vince ma anno x anno spera in un piazz migliore...e in giro gia si parla di OLIMPIA...come si parla di BATTERE GALLI, come si PARLA DI DIVENTARE PRO da un gg all'altro.............
che poi il ragazzo ha sogni non lo mettiamo in dubbio eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioma i sogni son fatti di step mio caro...
non puoi saltare al passo successivo senza fare le cose x gradi...
x dio sta gente che fa il 2T da 10 anni di fila e ancora non lo vince ma anno x anno spera in un piazz migliore...e in giro gia si parla di OLIMPIA...come si parla di BATTERE GALLI, come si PARLA DI DIVENTARE PRO da un gg all'altro.............
che poi il ragazzo ha sogni non lo mettiamo in dubbio eh...
innanzi tutto evita il mio caro...non seI ne mio zio ne mio amico o parente.
seconda cosa marco ha un sogno si è posto un obbiettivo e gli piace vivere cosi. stop ha ragione di farlo e spero p er lui diventi un grande campione. i sogni son fatti di step e lui che sta facendo scusa? ha 17 anni e sta crescendo stop.. io lo incito non lo butto giù come fate voi...se si sente maturo per prendere la strada del bb serio io son con lui non gli dico di no perchè nessuno gli farà cambiare idea quindi:
GO MARCOsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioinnanzi tutto evita il mio caro...non seI ne mio zio ne mio amico o parente.
seconda cosa marco ha un sogno si è posto un obbiettivo e gli piace vivere cosi. stop ha ragione di farlo e spero p er lui diventi un grande campione. i sogni son fatti di step e lui che sta facendo scusa? ha 17 anni e sta crescendo stop.. io lo incito non lo butto giù come fate voi...se si sente maturo per prendere la strada del bb serio io son con lui non gli dico di no perchè nessuno gli farà cambiare idea quindi:
GO MARCO
è un sogno ed è giusto che lui lo insegua al 100%...però un consiglio da parte di persone consapevoli di ciò che comporta non è mai da sottovalutare..!!!! alla fine bisogna prender le misure anche con la realtà... poi che sia possibile o meno dipende soltanto da lui!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe in effetti hai ragione...siamo in un paese libero e nessuno dovrebbe dargli contro...
è un sogno ed è giusto che lui lo insegua al 100%...però un consiglio da parte di persone consapevoli di ciò che comporta non è mai da sottovalutare..!!!! alla fine bisogna prender le misure anche con la realtà... poi che sia possibile o meno dipende soltanto da lui!!
il discorso è un altro: se io sono un tossico e mi drogo lo faccio anche se mi dice fa male. se sono un bodybuilder e vivo da bodybuilder mangio 2kg di pollo al giorno e non mi frega un ***** di niente lo faccio anche se mi dite fa male...quindi ripeto
GO MARCOsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioma i sogni son fatti di step mio caro...