Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioaggiungo : esempio di fenomeno che è diventato pro....
cercate le foto di lee priest a 17 anni ....
a me piace come si è posto marcoromano...è difficile vedere cmq uno della sua età con un fisico sopra la media che resta umile..ne abbiamo avuti pochi su bW...poi lui è BEN sopra la media.
in genere c'è gente che per 35 di braccio a 16 anni vive traumi esistenziali, del tipo "grandi poteri comportano grandi responsabilità"
cmq son d'accordo che puntare il 100% sul fatto di diventare un pro è un rischio assurdo e stupido....e si rischia di doversi mangiare le mani tra un 10 anni.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovabbè ma priest a 13 anni già gareggiavacmq credo che 30 kg in un anno e mezzo siano il max immaginabile con "qualsiasi" preparazione.
a me piace come si è posto marcoromano...è difficile vedere cmq uno della sua età con un fisico sopra la media che resta umile..ne abbiamo avuti pochi su bW...poi lui è BEN sopra la media.
in genere c'è gente che per 35 di braccio a 16 anni vive traumi esistenziali, del tipo "grandi poteri comportano grandi responsabilità"
cmq son d'accordo che puntare il 100% sul fatto di diventare un pro è un rischio assurdo e stupido....e si rischia di doversi mangiare le mani tra un 10 anni.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio10kg in 3 mesi...altro che lee priest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioabbiamo notato anche lo stesso post pagine addietro.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovabbè ma priest a 13 anni già gareggiavacmq credo che 30 kg in un anno e mezzo siano il max immaginabile con "qualsiasi" preparazione.
cmq son d'accordo che puntare il 100% sul fatto di diventare un pro è un rischio assurdo e stupido....e si rischia di doversi mangiare le mani tra un 10 anni.
tra avere un fisico sopra la media per un 17enne è un conto....
le basi per essere un pro sono altre....
prendere 30 kg è notevole , ma non dimentichiamo che si parte da hp-18....
oppure torniamo a "welcome to bodyweb" e abbiamo capito tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul fatto che priest gareggiasse giovanissimo non è sintomo che sia un fenomeno ???
tra avere un fisico sopra la media per un 17enne è un conto....
le basi per essere un pro sono altre....
prendere 30 kg è notevole , ma non dimentichiamo che si parte da hp-18....
oppure torniamo a "welcome to bodyweb" e abbiamo capito tutto
17enni sopra la media sono emaz, bale, raizen, soldier, che hanno fisici notevolissimi.
ma qui parliamo di un atleta di un'altra categoria, e non ha manco senso paragonarlo alla emdia dei 17enni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi in relazione all'obbiettivo hai ragione.però al di là dell'obbiettivo cui difficilmente arriverà (non perchè è lui, ma perchè è per pochi), non si può dire che non sia nulla di eccezionale o che sia solo sopra la media.
17enni sopra la media sono emaz, bale, raizen, soldier, che hanno fisici notevolissimi.
ma qui parliamo di un atleta di un'altra categoria, e non ha manco senso paragonarlo alla emdia dei 17enni.
(bale e raizen non ce li ho presenti)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ciao Marco..ricordati che tutti coloro che gareggiano e molti amatori fanno delle rinunce per questo sport..non sei l'unico...e credimi lo sforzo non è evitare di uscire perchè sei stanco..in scarica il sorriso cambia residenza,se lavori devi andarci lo stesso e quando vinci(se vinci) ti arriva una pacca sulla spalla...occhio a chi ti cerca per prepararti...e lascia stare le cagate del pro..una cazzata simile dopo tre mesi di allenamento non si sentiva da tempo...ti auguro il meglio ma segui ciò che ti ha detto il buon Moreno..sono per spronare i giovani(ho solo 24 anni) ma sempre con la testa sulle spalle e una giusta visione della realtà...Last edited by Mezzo86; 08-04-2010, 01:46:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa ha in piu di un emaz o di un soldier ....
(bale e raizen non ce li ho presenti)
però 44 cm di braccio, 150 di panca, 200 di squat....bè qualcosina in più c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Marco..ricordati che tutti coloro che gareggiano e molti amatori fanno delle rinunce per questo sport..non sei l'unico...e credimi lo sforzo non è evitare di uscire perchè sei stanco..in scarica il sorriso cambia residenza,se lavori devi andarci lo stesso e quando vinci(se vinci) ti arriva una pacca sulla spalla...occhio a chi ti cerca per prepararti...e lascia stare le cagate del pro..una cazzata simile dopo tre mesi di allenamento non si sentiva da tempo...ti auguro il meglio ma segui ciò che ti ha detto il buon Moreno..sono per spronare i giovani(ho solo 24 anni) ma sempre con la testa sulle spalle e una giusta visione della realtà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovabbè che non ha senso il paragone tra emaz/soldier e marcoromano perchè è come confrontare la motogp con il motocross....preparazioni totalmente diverse.
però 44 cm di braccio, 150 di panca, 200 di squat....bè qualcosina in più c'è
se vogliamo parlare di body building facciamolo , ma cerchiamo di sapere di cosa stiamo parlando.
cmq butta un occhio alle foto di emaz soprattutto, lui ha una buona proporzione con tutti i distretti muscolari sviluppati....
nel caso di marco se guardi le gambe sono parecchio indietro.... e 44 di braccio in questo caso servono a ben poco ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Marco..ricordati che tutti coloro che gareggiano e molti amatori fanno delle rinunce per questo sport..non sei l'unico...e credimi lo sforzo non è evitare di uscire perchè sei stanco..in scarica il sorriso cambia residenza,se lavori devi andarci lo stesso e quando vinci(se vinci) ti arriva una pacca sulla spalla...occhio a chi ti cerca per prepararti...e lascia stare le cagate del pro..una cazzata simile dopo tre mesi di allenamento non si sentiva da tempo...ti auguro il meglio ma segui ciò che ti ha detto il buon Moreno..sono per spronare i giovani(ho solo 24 anni) ma sempre con la testa sulle spalle e una giusta visione della realtà...
e i numeri ce li avrebbe quasi, ma pro non lo è ancora ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti i professionisti li selezionano con il centimetro da sarta e gli chiedono quanto fanno di panca....
se vogliamo parlare di body building facciamolo , ma cerchiamo di sapere di cosa stiamo parlando.
cmq butta un occhio alle foto di emaz soprattutto, lui ha una buona proporzione con tutti i distretti muscolari sviluppati....
nel caso di marco se guardi le gambe sono parecchio indietro.... e 44 di braccio in questo caso servono a ben poco ....
poi cmq emaz ha linee molto migliori, e lo preferisco anche come fisico non avendo come obbiettivo il fisico da bber.
ma parlando da ignorante, credo che oggi sul palco paghino più le masse che linee e proporzioni....se così non è, mi correggo.
Commenta
-
Commenta