If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehehe vedo che anche tu sei del team del buon Jimmy...
non potevi che essere ad un livello ottimo alla tua età
ciaooo..non esattamente..non sono un allievo di Jimmy..con lui mi sono conosciuto tramite facebook e recentemente ci siamo visti per fare l'articolo e per imparare a posare
il mio preparatore è americano..ma sto avendo molto seriamente la voglia di farmi seguire da lui..è una persona gentilissima,affidabile,esperta in questo campo
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
grazie mille di nuovo..inizio a dare un pò di rep positiva in giro e il primo sei tu
poi ovviamente rep positiva anche a FRANCESCO ESPO , GIGI92GIGI , BALE , MXRACER , SOCIO , JEIKO , ZAMA87 , LUPIN9 , GANDHI , RENO RAINES e tutti gli altri
ciaooo..non esattamente..non sono un allievo di Jimmy..con lui mi sono conosciuto tramite facebook e recentemente ci siamo visti per fare l'articolo e per imparare a posare
il mio preparatore è americano..ma sto avendo molto seriamente la voglia di farmi seguire da lui..è una persona gentilissima,affidabile,esperta in questo campo
Purtroppo non ho avuto mai il piacere di conoscerlo di persona,ma allenandomi nella palestra di uno dei suoi migliori allievi ed essendo concittadini so per certo che è un Guru
chi è il tuo trainer?(anche solo le iniziali)
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Purtroppo non ho avuto mai il piacere di conoscerlo di persona,ma allenandomi nella palestra di uno dei suoi migliori allievi ed essendo concittadini so per certo che è un Guru
chi è il tuo trainer?(anche solo le iniziali)
capito..io ho avuto la fortuna di conoscerlo..che fortuna
kmq D P
grazie mille di nuovo..inizio a dare un pò di rep positiva in giro e il primo sei tu
poi ovviamente rep positiva anche a FRANCESCO ESPO , GIGI92GIGI , BALE , MXRACER , SOCIO , JEIKO , ZAMA87 , LUPIN9 , GANDHI , RENO RAINES e tutti gli altri
grazie a te,anche perchè sono pochi quelli che alla tua età e con il tuo fisico rimangono con i piedi per terra,almeno cosi mi sembra di capire
gigi non ho motivo di montarmi ecc..ho un fisico buono per la mia età..ho una buona genetica,sono testardo e amo il Bodybuilding..Sono un ragazzo come tanti in fondo..certo alcune sere dove sono particolarmente stanco rinuncio all'uscita..a volte rinuncio ai divertimenti,tipo una partita di pallone ocn gli amici che è semore bella farla...Il mio sogno è diventare un PRO e c'è la devo fare..costi quel che costi!!!!
gigi non ho motivo di montarmi ecc..ho un fisico buono per la mia età..ho una buona genetica,sono testardo e amo il Bodybuilding..Sono un ragazzo come tanti in fondo..certo alcune sere dove sono particolarmente stanco rinuncio all'uscita..a volte rinuncio ai divertimenti,tipo una partita di pallone ocn gli amici che è semore bella farla...Il mio sogno è diventare un PRO e c'è la devo fare..costi quel che costi!!!!
io direi ottimo per la tua età,e poi nel bb oltre al fisico,ci vuole anche la testa,e quindi visto che non ti manca nulla,secondo me diventerai davvero un pro,siamo tutti con te
cominciamo bene .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io direi ottimo per la tua età,e poi nel bb oltre al fisico,ci vuole anche la testa,e quindi visto che non ti manca nulla,secondo me diventerai davvero un pro,siamo tutti con te
hai ragione su tutto..spero per me sia così
ihihihih si naturalissimo..a motle persone ho fatto un effetto strano quand ho detto l'età..però darmi 20 anni no dai qui da me ne danno 18\19 ma non di più
Sono fatto così Gore..o tutto o niente..Il bodybuilding è la mia vita e farò TUTTO quello che serve per diventare un PRO
ovvio se ci riuscirò perchè non c'è niente di sicuro
Sono fatto così Gore..o tutto o niente..Il bodybuilding è la mia vita e farò TUTTO quello che serve per diventare un PRO
ovvio se ci riuscirò perchè non c'è niente di sicuro
scusa, puoi ripetermi quanti anni hai?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta