Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovanno di moda le misure inglesi?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
hai delle foto risalenti a 2 anni fa? cioè da prima che ti allenassi.?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai delle foto risalenti a 2 anni fa? cioè da prima che ti allenassi.?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomolto molto bene marco... si può dire il nome del preparatore o preferisci non dirlo?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioPreferisco tenerlo per me..non è per voi è sia chiaro..però mi ha detto esplicitamente di starmi zitto su tutto!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi si..le posto appena le trovo..ero secco.pesavo 60kg in un anno e mezzo ne ho messi otlre 30 ihihihh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi si..le posto appena le trovo..ero secco.pesavo 60kg in un anno e mezzo ne ho messi otlre 30 ihihihh
ma da quanto ti segue questo "Preparatore" americano? Te lo chiedo per capire se i 30 kg di muscoli messi in un anno e mezzo sono dovuti alla sua preparazione o esclusivamente alla tua genetica/impegno.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
ma da quanto ti segue questo "Preparatore" americano? Te lo chiedo per capire se i 30 kg di muscoli messi in un anno e mezzo sono dovuti alla sua preparazione o esclusivamente alla tua genetica/impegno.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
hai fatto un cambiamento disumanoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
ihihih me lo dicono in molti XD
ho iniziato a fare palestra nel ottobre del 2008..partivo da una sitazione pessima..60kg su 178cm,forza sotto zero ecc..in pochi mesi ho avuto un bel cambiamento sia in termini di massa che di forza..sono andato avanti fino a dicembre 2009 con allenamenti,diete e integrazioni totalmente create da me..schede che chiedendo in giro erano valide ma mai quanto quelle del mio preparatore attuale..il cambiamento più pesante infatti c'è stato nell'ultimo periodo..ho fatto 3 mesi (gennaio,febbraio e marzo) perfetti..alimentazione e allenamento disumani e i frutti ci sono statiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio,un mostro di genetica
Commenta
-
Commenta