Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiodi viso dimostra almeno 19-20 anni
Gran fisico cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio1 anno e mezzo..accetto subito
comunque in che modo ti alleni? solo per curiosità e per sapere di che intensità sono i tuoi allenamenti...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai già accettato sono F.B.
comunque in che modo ti alleni? solo per curiosità e per sapere di che intensità sono i tuoi allenamenti...
A socio...30 anni??nooooooooooooooooooJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioio ho un preparatore americano che mi segue in tutto..alimentazione,allenamento...mi alleno 5 volte a settimana,un muscolo al giorno,4\5 esercizi per muscolo..quasi tutte in piramidali e stripping
A socio...30 anni??nooooooooooooooooooDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiograzie delle info... e l' integrazione? ti dice lui che integratori prendere e come assumerli? o fai da solo?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggiocomplimentiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioA socio...30 anni??nooooooooooooooooooAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai, 25.. Cmq ripeto, gran fisicoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio17 anni...
Che fisico e che carichi complimentiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta