ottimo marco, ti vedo benone, più che altro per l'età, sei giovanissimo...non oso immaginare tra 4/5 anni, che bestia che uscirà!bravo continua cosi
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiono basso no ma nemmeno alto sono 178cm X 91kg
ps. Ti ho appena aggiunto su fbDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioazz sono famoso allora buonasera ragazzi sono marco romano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiominchia...ha solo 17 anni è gia un toro.!!
qualche dato ?
17 anni
1 anno e mezzo di allenamento
178cm X 91kg
65cm di gamba
44cm di braccia
37m di avambraccio
41cm di collo
41cm di polpaccio
118cm di circonferenza petto
138cm di circonferenza spalle
max bench press 330lbs
max deadlift 485lbs
max squat 440lbsJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE stì cazzi hp + 12-13Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobuonasera a te,cmq sei davvero un'ottimo atleta e spero per te che la tua carriera sia lunga e ad alti livelli,però secondo me in quella rivista(articolo)postato poco fa,sbagliano,perchè secondo me ci sono altri ragazzi al tuo livello o forse anche meglio,ma parlo da inesperto,cio non toglie che sei davvero big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohehehe grazie..kmq eccoti qualche dato :
17 anni
178cm X 91kg
65cm di gamba
44cm di braccia
37m di avambraccio
41cm di collo
41cm di polpaccio
max bench press 330lbs
max deadlift 485lbs
max squat 440lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohehehe grazie..kmq eccoti qualche dato :
17 anni
178cm X 91kg
65cm di gamba
44cm di braccia
37m di avambraccio
41cm di collo
41cm di polpaccio
max bench press 330lbs
max deadlift 485lbs
max squat 440lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggionn l'ha scritto lui....è un ''giornale''
Commenta
-
-
17 anni
178cm X 91kg
65cm di gamba
44cm di braccia
37m di avambraccio
41cm di collo
41cm di polpaccio
max bench press 330lbs
max deadlift 485lbs
max squat 440lbssigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioottimo marco, ti vedo benone, più che altro per l'età, sei giovanissimo...non oso immaginare tra 4/5 anni, che bestia che uscirà!bravo continua cosiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomarco da quanto tempo ti alleni ??
ps. Ti ho appena aggiunto su fbJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofai paura , mi piacerebbe tu aprissi un diario qui su bodyweb, ottimo fisico sei un grandeJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohehe grazie mille..il mio obbiettivo,come anche detto nell'articolo postato,è arrivare il fisico di charley montreuil 19enne ai miei 18 anni..ho un anno di tempo diciamo per migliorare un bel pò..il mio obbiettivo è lui..siamo molto amici infatti parliamo spesso sia su facebook che msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocome non dettoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta