beato lui...gran fisico a quell'età!
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomagari prima giocava semplicemente a calcetto, "il più promettente body builder italiano", secondo me adesso si esagera Il più promettente bodybuilder 17enne d’Italia at Junior's Corner
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
di viso dimostra almeno 19-20 anniDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono, faceva nuoto, leggi l' articolo, "il più promettente body builder italiano", secondo me adesso si esagera Il più promettente bodybuilder 17enne d’Italia at Junior's Corner
Commenta
-
-
Gia che ci siamo mettiamo anche lui no?
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFree91, chi è l'infante?
Lorenzo Becker francese 17enne ambisce all olympia()
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCome fai a non conoscerlo?
Lorenzo Becker francese 17enne ambisce all olympia()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioazz sono famoso allorabuonasera ragazzi sono marco romano
Dalle foto mi pare che basso non sei, è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioConosco beneottimo atleta
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio1,78 per 90kg da quanto ho letto su facebookJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta