beato lui...gran fisico a quell'età!
marco romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomagari prima giocava semplicemente a calcettosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
di viso dimostra almeno 19-20 anniDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono, faceva nuoto, leggi l' articolo , "il più promettente body builder italiano", secondo me adesso si esagera Il più promettente bodybuilder 17enne d’Italia at Junior's Corner
Commenta
-
-
Gia che ci siamo mettiamo anche lui no?
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFree91, chi è l'infante?
Lorenzo Becker francese 17enne ambisce all olympia()sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCome fai a non conoscerlo?
Lorenzo Becker francese 17enne ambisce all olympia()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioazz sono famoso allora buonasera ragazzi sono marco romano
Dalle foto mi pare che basso non sei, è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioConosco beneottimo atletaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio1,78 per 90kg da quanto ho letto su facebookJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta